domenica 26 febbraio | 16:00
pubblicato il 29/gen/2013 13:02

Wind: in onda la nuova campagna business dedicata alle pmi

(ASCA) - Roma, 29 gen - E' on air la nuova campagna Tv di Wind Business, il brand dedicato alle Piccole Imprese, agli artigiani e ai titolari di Partite Iva. Il nuovo format prevede una soluzione creativa che utilizza lo stesso set degli spot Wind attualmente on air, l'atelier dove Aldo, Giovanni e Giacomo vestono i panni di un artista, del suo aiutante e di un critico d'arte, spostando l'attenzione dello spettatore sul backstage dello spot per comunicare, in un contesto tipico lavorativo, l'offerta All Inclusive Business dedicata ai professionisti. Al centro della comunicazione l'offerta mobile All Inclusive Unlimited che permette di comunicare senza pensieri con le chiamate, gli sms nazionali e la navigazione internet in Italia senza limiti con soli 35 euro al mese grazie alla promozione che sconta il canone per 5 anni. Per chi preferisce l'offerta con smartphone incluso, il canone mensile e' di 50 euro. Pierpaolo Festino, Direttore della Business Unit Aziende e Partite IVA di Wind dichiara: ''Con questo nuovo spot Wind vuole comunicare, in modo originale, la propria vicinanza al mondo delle Partite IVA, mantenendo un ''fil rouge' con le campagne di successo destinate al mercato consumer. La prospettiva di narrazione si sposta cosi' dietro le telecamere, nel backstage, in modo che i testimonial delle soluzioni All Inclusive Business di Wind siano proprio gli addetti ai lavori per i quali il telefono e' uno strumento di lavoro irrinunciabile. Le offerte Wind Business sono pensate per i professionisti e per tutte le piccole realta' imprenditoriali che hanno l'esigenza di comunicare e di usare Internet con la massima semplicita' e con la garanzia della certezza della spesa''. red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Lavoro
Lavoro, Renzi: rivoluzionerò welfare con lavoro di cittadinanza
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech