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pubblicato il 12/dic/2013 13:29

Wind: Frattini, su mobile internet puntiamo alla miglior user experience

Wind: Frattini, su mobile internet puntiamo alla miglior user experience

(ASCA) - Roma, 12 dic - ''La strategia di Wind sul Mobile Internet ha l'obiettivo di garantire la miglior ''user experience'' possibile ai propri clienti, fornendo un livello di banda commisurato alle reali necessita', indipendentemente dalla tecnologia utilizzata''. E' quanto afferma Marco Frattini, direttore consumer e Sme marketing di Wind sottolineando che ''l'attuale scenario di mercato e' caratterizzato da una crescente richiesta di Internet da parte di clienti sempre piu' 'connessi'. I trend di mercato tracciano un'inarrestabile diffusione di Smartphone e Tablet grazie ai quali i clienti hanno modificato il modo di comunicare ed interagire con la propria community. La fruizione e la condivisione di contenuti diventa sempre piu' multi-device e multi-piattaforma''.

Per quanto riguarda le offerte di Wind, Frattini rileva che la societa' ha lanciato, ''prima in Italia, offerte dedicate ai clienti in possesso di piu' device (es.

Smartphone e Tablet) per navigare con entrambi a condizioni promozionali. Ad esempio, i clienti All Inclusive possono navigare da Smartphone con un'offerta integrata che comprende voce, messaggi e Internet a partire da 8 euro al mese, e in piu', con la promo Digital Super Sim possono avere internet illimitato da Tablet o da Pc su una sim aggiuntiva a partire da 3 euro al mese. Inoltre, per i clienti che desiderano avere le migliori performance di navigazione sia in mobilita' che sulla linea fissa, Wind ha pensato ad un'offerta che consente di chiamare e navigare ovunque, da smartphone e da casa, tutto illimitato, a 49,95 euro al mese. Con Super All Inclusive il cliente naviga da casa con l' Adsl Vera, un servizio esclusivo che garantisce nel tempo le migliori performance di velocita' e stabilita'''.

Frattini poi parla degli investimenti che sono indirizzati nelle tecnologie di rete da una parte propedeutiche ad assicurare un'evoluzione dei servizi di telecomunicazione, dall'altra abilitatori fondamentali per tutto il mondo degli OTT. In questo scenario, l'introduzione delle nuove reti LTE, l'attenzione massima per la customer experience e la costante innovazione nell'offerta, sono gli elementi che continueranno a caratterizzare la strategia di Wind anche nel 2014, per offrire al cliente il miglior ''value for money'' in termini di rapporto tra qualita' e costo del servizio offerti. did/

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