domenica 11 dicembre | 05:32
pubblicato il 10/mar/2014 15:13

Wind: Fiorello torna in tv per la nuova campagna pubblicitaria

(ASCA) - Roma, 10 mar 2014 - Wind e Fiorello ritornano in tv insieme con la nuova campagna pubblicitaria in cui, per la prima volta in Italia nel mondo delle tlc, le riprese sono effettuate dal testimonial interamente con uno smartphone. In questo format innovativo, lo ''spot selfie'' di Wind, non e' prevista una regia, una sceneggiatura e non ci sono attori professionisti. Fiorello, regista di se stesso, ''armato'' di uno smartphone compie delle vere e proprie incursioni in alcuni negozi Wind di Milano e Bologna, cogliendo di sorpresa gli addetti alle vendite, ignari di tutto, e i clienti presenti in quel momento nel negozio. Fiorello improvvisa con la sua contagiosa simpatia e coinvolge tutti i presenti nei sui ''selfies'' per raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicita' il mondo di Wind e le sue offerte. Valerio Marra, Direttore della BU consumer e SME Wind, dichiara: ''Siamo molto soddisfatti di questo innovativo format pubblicitario, che ha Fiorello come protagonista, perche' e' la sintesi perfetta della volonta' di Wind di essere, in modo diretto e immediato, vicina ai propri clienti. La sintonia tra l'immagine dell'azienda e quella di Fiorello e' totale, tanto da voler coinvolgere direttamente il testimonial nei nostri negozi insieme agli addetti alle vendite e ai clienti''.

La nuova campagna Wind e' partita in tv il 6 marzo con due teaser e ed e' attualmente on air con gli spot che vedono come protagonista Fiorello e una ''guest star' d'eccezione: il regista premio Oscar Gabriele Salvatores.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Francia
Francia, è penuria di tartufi e i prezzi volano alle stelle
Petrolio
Scatta la prima stretta globale all'offerta di petrolio da 15 anni
Brexit
Dijsselbloem dice che dalla Brexit non nascerà una nuova "City" Ue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Le tecnologie spaziali che aiutano la sostenibilità
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina