sabato 25 febbraio | 19:59
pubblicato il 10/mar/2014 15:13

Wind: Fiorello torna in tv per la nuova campagna pubblicitaria

(ASCA) - Roma, 10 mar 2014 - Wind e Fiorello ritornano in tv insieme con la nuova campagna pubblicitaria in cui, per la prima volta in Italia nel mondo delle tlc, le riprese sono effettuate dal testimonial interamente con uno smartphone. In questo format innovativo, lo ''spot selfie'' di Wind, non e' prevista una regia, una sceneggiatura e non ci sono attori professionisti. Fiorello, regista di se stesso, ''armato'' di uno smartphone compie delle vere e proprie incursioni in alcuni negozi Wind di Milano e Bologna, cogliendo di sorpresa gli addetti alle vendite, ignari di tutto, e i clienti presenti in quel momento nel negozio. Fiorello improvvisa con la sua contagiosa simpatia e coinvolge tutti i presenti nei sui ''selfies'' per raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicita' il mondo di Wind e le sue offerte. Valerio Marra, Direttore della BU consumer e SME Wind, dichiara: ''Siamo molto soddisfatti di questo innovativo format pubblicitario, che ha Fiorello come protagonista, perche' e' la sintesi perfetta della volonta' di Wind di essere, in modo diretto e immediato, vicina ai propri clienti. La sintonia tra l'immagine dell'azienda e quella di Fiorello e' totale, tanto da voler coinvolgere direttamente il testimonial nei nostri negozi insieme agli addetti alle vendite e ai clienti''.

La nuova campagna Wind e' partita in tv il 6 marzo con due teaser e ed e' attualmente on air con gli spot che vedono come protagonista Fiorello e una ''guest star' d'eccezione: il regista premio Oscar Gabriele Salvatores.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Volkswagen
Volkswagen, torna in utile nel 2016 per 5,1 mld dopo dieselgate
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech