giovedì 19 gennaio | 18:20
pubblicato il 10/mar/2014 15:13

Wind: Fiorello torna in tv per la nuova campagna pubblicitaria

(ASCA) - Roma, 10 mar 2014 - Wind e Fiorello ritornano in tv insieme con la nuova campagna pubblicitaria in cui, per la prima volta in Italia nel mondo delle tlc, le riprese sono effettuate dal testimonial interamente con uno smartphone. In questo format innovativo, lo ''spot selfie'' di Wind, non e' prevista una regia, una sceneggiatura e non ci sono attori professionisti. Fiorello, regista di se stesso, ''armato'' di uno smartphone compie delle vere e proprie incursioni in alcuni negozi Wind di Milano e Bologna, cogliendo di sorpresa gli addetti alle vendite, ignari di tutto, e i clienti presenti in quel momento nel negozio. Fiorello improvvisa con la sua contagiosa simpatia e coinvolge tutti i presenti nei sui ''selfies'' per raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicita' il mondo di Wind e le sue offerte. Valerio Marra, Direttore della BU consumer e SME Wind, dichiara: ''Siamo molto soddisfatti di questo innovativo format pubblicitario, che ha Fiorello come protagonista, perche' e' la sintesi perfetta della volonta' di Wind di essere, in modo diretto e immediato, vicina ai propri clienti. La sintonia tra l'immagine dell'azienda e quella di Fiorello e' totale, tanto da voler coinvolgere direttamente il testimonial nei nostri negozi insieme agli addetti alle vendite e ai clienti''.

La nuova campagna Wind e' partita in tv il 6 marzo con due teaser e ed e' attualmente on air con gli spot che vedono come protagonista Fiorello e una ''guest star' d'eccezione: il regista premio Oscar Gabriele Salvatores.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Fed
Fed, Yellen vede tassi al 3% alla fine del 2019
Petrolio
Petrolio, Aie rivede al rialzo domanda mondiale, cala offerta Opec
Ilva
Ilva, Laghi: in 2016 produzione +23% con 5,8 mln tonnellate
Terremoti
Terremoto, Juncker: Ue pronta a mobilitare tutti i suoi strumenti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella: in Usa il 10% della produzione di Amarone
Turismo
Da Bookingfax una App per riportare turisti in Agenzia di viaggio
Energia e Ambiente
Ambientalisti italiani in piazza per Trump
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
Alibaba diventa partner delle Olimpiadi fino al 2028
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
TomTom City, la piattaforma monitora il traffico in tempo reale