sabato 25 febbraio | 14:29
pubblicato il 08/ago/2013 12:03

Wind: e' la piu' veloce d'Italia nel rispondere ai clienti su Facebook

(ASCA) - Roma, 8 ago - Wind risulta al vertice dei ''Facebook Top Brands'' di BlogMeter. Il gruppo guidato da Maximo Ibarra, informa una nota, e' stata infatti incoronata l'azienda piu' veloce d'Italia per il criterio del ''Response Time'' di Facebook ottenendo, su 1.806 post pubblicati sulla sua pagina, un tempo medio di risposta al cliente di soli 18 minuti. La pagina Facebook vuol essere un punto di contatto immediato tra Wind e i propri clienti, poiche' le persone sono da sempre il valore strategico piu' importante per l'azienda di tlc, coerentemente con il claim ''Wind piu' vicini''. Il canale social, con il suo stile di comunicazione semplice e diretto, e' un mezzo in sintonia con gli elementi che da sempre contraddistinguono Wind: chiarezza, trasparenza e semplicita'.

com-fch/rf/alf

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia, Ball: accordo con sindacati condizione imprescindibile
Mediaset
Mediaset a Vivendi: esposto alla Procura fondato e documentato
Volkswagen
Volkswagen, torna in utile nel 2016 per 5,1 mld dopo dieselgate
Generali
Intesa Sanpaolo: non individuate opportunità su Generali
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech