sabato 21 gennaio | 23:25
pubblicato il 08/ago/2013 12:03

Wind: e' la piu' veloce d'Italia nel rispondere ai clienti su Facebook

(ASCA) - Roma, 8 ago - Wind risulta al vertice dei ''Facebook Top Brands'' di BlogMeter. Il gruppo guidato da Maximo Ibarra, informa una nota, e' stata infatti incoronata l'azienda piu' veloce d'Italia per il criterio del ''Response Time'' di Facebook ottenendo, su 1.806 post pubblicati sulla sua pagina, un tempo medio di risposta al cliente di soli 18 minuti. La pagina Facebook vuol essere un punto di contatto immediato tra Wind e i propri clienti, poiche' le persone sono da sempre il valore strategico piu' importante per l'azienda di tlc, coerentemente con il claim ''Wind piu' vicini''. Il canale social, con il suo stile di comunicazione semplice e diretto, e' un mezzo in sintonia con gli elementi che da sempre contraddistinguono Wind: chiarezza, trasparenza e semplicita'.

com-fch/rf/alf

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Carrefour
Carrefour annuncia 500 esuberi e i sindacati preparano scioperi
Alimenti
Obbligo di indicazione di origine sui latticini: ecco il vademecum
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4