martedì 06 dicembre | 17:01
pubblicato il 08/ago/2013 12:03

Wind: e' la piu' veloce d'Italia nel rispondere ai clienti su Facebook

(ASCA) - Roma, 8 ago - Wind risulta al vertice dei ''Facebook Top Brands'' di BlogMeter. Il gruppo guidato da Maximo Ibarra, informa una nota, e' stata infatti incoronata l'azienda piu' veloce d'Italia per il criterio del ''Response Time'' di Facebook ottenendo, su 1.806 post pubblicati sulla sua pagina, un tempo medio di risposta al cliente di soli 18 minuti. La pagina Facebook vuol essere un punto di contatto immediato tra Wind e i propri clienti, poiche' le persone sono da sempre il valore strategico piu' importante per l'azienda di tlc, coerentemente con il claim ''Wind piu' vicini''. Il canale social, con il suo stile di comunicazione semplice e diretto, e' un mezzo in sintonia con gli elementi che da sempre contraddistinguono Wind: chiarezza, trasparenza e semplicita'.

com-fch/rf/alf

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Borsa
Vittoria No non spaventa la Borsa (-0,21%) ma banche vanno giù
Governo
Governo, Cgil: elezioni anticipate pericolosa fuga in avanti
Cnel
Referendum, Napoleone: popolo ha riconosciuto il ruolo del Cnel
Fs
Fs: venerdì treni regolari, revocato sciopero
Altre sezioni
Salute e Benessere
Airc finanzia ricerca per migliorare diagnosi noduli alla tiroide
Enogastronomia
Touchscreen e realtà aumentata: a Milano il supermarket del futuro
Turismo
Ponte Immacolata, per un italiano su due hotel è luogo dolce vita
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
I supermercati del futuro di Amazon: niente casse e code
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni