venerdì 24 febbraio | 09:17
pubblicato il 24/apr/2013 15:46

Wind: al via nuova campagna istituzionale

(ASCA) - Roma, 24 apr - Sara' in onda da domani su Rai2, all'interno del programma ''The Voice'', l'anteprima della nuova campagna istituzionale di Wind. Le persone, da sempre il valore strategico piu' importante per l'azienda guidata da Maximo Ibarra, sono al centro di questa comunicazione con la quale Wind vuole rafforzare, anche nell'attuale fase di crisi economica, la sua vicinanza all'Italia e agli italiani. La campagna racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realta' di tutti i giorni. Grazie ad un approccio basato sui valori di chiarezza, trasparenza e semplicita', Wind, con i suoi 6.900 dipendenti, e' riuscita, nel corso di questi ultimi anni, a raggiungere 25 milioni di clienti. red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Unicredit
Unicredit: sottoscritto il 99,8% dell'aumento da 13 miliardi
P.A.
P.A., Madia: pronti a riavviare percorso per rinnovo contratto
Mps
Mps, Ft: Bruxelles e Bce divise sul salvataggio
P.A.
P.A., Madia: ok a ultimi cinque decreti, completata la riforma
Altre sezioni
Salute e Benessere
Tribunale malato: per 1 medico su 3 troppo poco tempo per paziente
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Scoperta una nuova specie di mammifero: lo scoiattolo meridionale
Moda
A Londra apre una mostra su Lady Diana, icona della moda
Scienza e Innovazione
I 7 gemelli della Terra: il parere dell'astronauta Maurizio Cheli
TechnoFun
Internet of Things: dopo la "nuvola" si studia la "nebbia"
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech