sabato 03 dicembre | 19:10
pubblicato il 24/apr/2013 15:46

Wind: al via nuova campagna istituzionale

(ASCA) - Roma, 24 apr - Sara' in onda da domani su Rai2, all'interno del programma ''The Voice'', l'anteprima della nuova campagna istituzionale di Wind. Le persone, da sempre il valore strategico piu' importante per l'azienda guidata da Maximo Ibarra, sono al centro di questa comunicazione con la quale Wind vuole rafforzare, anche nell'attuale fase di crisi economica, la sua vicinanza all'Italia e agli italiani. La campagna racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realta' di tutti i giorni. Grazie ad un approccio basato sui valori di chiarezza, trasparenza e semplicita', Wind, con i suoi 6.900 dipendenti, e' riuscita, nel corso di questi ultimi anni, a raggiungere 25 milioni di clienti. red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps, adesioni a conversione bond superano 1 miliardo
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Disturbi del sonno? 10 regole ambientali per dormire meglio
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari