lunedì 23 gennaio | 13:54
pubblicato il 24/apr/2013 15:46

Wind: al via nuova campagna istituzionale

(ASCA) - Roma, 24 apr - Sara' in onda da domani su Rai2, all'interno del programma ''The Voice'', l'anteprima della nuova campagna istituzionale di Wind. Le persone, da sempre il valore strategico piu' importante per l'azienda guidata da Maximo Ibarra, sono al centro di questa comunicazione con la quale Wind vuole rafforzare, anche nell'attuale fase di crisi economica, la sua vicinanza all'Italia e agli italiani. La campagna racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realta' di tutti i giorni. Grazie ad un approccio basato sui valori di chiarezza, trasparenza e semplicita', Wind, con i suoi 6.900 dipendenti, e' riuscita, nel corso di questi ultimi anni, a raggiungere 25 milioni di clienti. red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Commercio
Ricerca Nielsen, 87% di chi naviga in internet fa shopping online
Borsa
Borsa, Piazza Affari piatta a metà mattinata. Ftse Mib -0,08%
Bce
Draghi: collaborazione Stati invece di "richiami a cupi passati"
Altre sezioni
Salute e Benessere
Nuove postazioni di telemedicina italiana no profit in Africa
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Tutti a Montefalco per l'Anteprima Sagrantino
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
A Bruxelles si traccia identikit della politica spaziale europea
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4