lunedì 05 dicembre | 01:57
pubblicato il 03/lug/2014 13:27

Wind: 1* in Italia per assistenza clienti secondo studio Forrester

(ASCA) - Roma, 3 lug 2014 - Secondo lo studio di Forrester Reasearch, osservatorio americano indipendente, sulla soddisfazione dei clienti da parte delle grandi aziende italiane, Wind-Infostrada risulta ''l'operatore di telefonia piu' apprezzato per la Customer Experience Index Italy 2014 sotto i vari aspetti dell'assistenza ai clienti'', rileva il sondaggio.

Gia' in passato Wind/Infostrada ha ottenuto altri importanti riconoscimenti sulla qualita' del servizio al cliente. Tra essi, il premio internazionale ''Les palmes de la relation client'', per la migliore Customer Satisfaction tra le societa' di telecomunicazioni in Italia per quanto riguarda la fascia di clientela ''Consumer Mobile'' e l'indagine dell'Istituto Tedesco di Qualita' e Finanza (Itqf) sulla customer satisfaction degli italiani, in cui Wind e' stato l'unico operatore ad aver ottenuto il giudizio ''ottimo'' da parte sia dei clienti con sim ricaricabile sia della clientela business abbonata. red/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari