lunedì 27 febbraio | 17:44
pubblicato il 22/set/2015 11:04

Vodafone Italia e Netflix partner per rete tv online

Da ottobre l'offerta di Netflix in Italia

Vodafone Italia e Netflix partner per rete tv online

Roma, 22 set. (askanews) - Netflix e Vodafone Italia diventano partner e siglano un accordo per promuovere il lancio della principale rete televisiva online al mondo che arriverà in Italia ad ottobre. Vodafone Italia - informa un comunicato -lancerà offerte promozionali esclusive che includeranno Netflix con l'acquisto di servizi 4G e Fibra.

I clienti Vodafone avranno inoltre la possibilità di pagare l'abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone. L'accordo tra Netflix e Vodafone in Italia consolida la relazione fra le due società: partnership analoghe sono infatti già attive nel Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna.

A partire da ottobre Netflix offrirà anche in Italia la possibilità di abbonarsi per vedere una vasta selezione di serie TV e film in alta definizione o anche in Ultra HD 4k su diversi dispositivi connessi ad Internet, senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Al lancio, l'offerta includerà alcune serie TV originali Netflix come Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari acclamati dalla critica come Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef's Table ma anche diversi spettacoli comici. Per i giovani spettatori, inoltre, è disponibile un'ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini.

"L'accordo con Vodafone per il lancio di Netflix in Italia pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello insieme ad un servizio eccellente", ha affermato Bill Holmes, responsabile Business Development di Netflix.

"L'accordo con Netflix rafforza la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i nostri clienti, combinando le migliori reti 4G e Fibra, i migliori servizi, con i migliori contenuti", ha commentato Gianluca Corti, direttore commerciale di Vodafone Italia.

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia: liquidità al limite, tagli potrebbero salire a 400 mln
Generali
Intesa SanPaolo vola in borsa dopo no a Generali: mercato approva
Borsa
In bilico fusione Lse-Deutsche Borse, nodo mercato titoli Stato
Ue
Regioni: Lombardia la più competitiva in Italia, 143esima in Ue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Malattie rare, Scaccabarozzi: 560 farmaci in sviluppo nel mondo
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Premio Ercole Olivario, in gara 174 etichette da 17 Regioni
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
E.ON:Per 6 italiani su 10 ideale per la casa è l'energia solare
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Fisica, Masterclass: 3000 studenti alla scoperta delle particelle
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech