martedì 06 dicembre | 02:05
pubblicato il 01/lug/2016 17:12

Ultimo viaggio low cost: nasce comparatore agenzie funebri on line

Lastello.it: già 300 agenzie funebri aderenti

Ultimo viaggio low cost: nasce comparatore agenzie funebri on line

Roma, 1 lug. (askanews) - E' l'ultima frontiera dei servizi internet di comparazione dei prezzi: un modello di business che negli ultimi anni è diventato vincente per i viaggi. E che ora promette di cambiare anche l'organizzazione dell'ultimo spostamento. E' nato LASTELLO.it (da Last Hello, l'ultimo saluto): il primo comparatore di servizi funebri. Il portale web permette in pochi clic di scegliere e comparare le offerte delle varie Agenzie Funebri Italiane, classificandole per prezzo o vicinanza.

LASTELLO - si legge in un comunicato dell'azienda - si propone come il portale definitivo che cambierà le vecchie logiche di un mercato difficile e non sempre pulito. "In un momento così delicato, come l'incombenza di un lutto in famiglia, dover organizzare un funerale senza nessuna conoscenza - spiegano a Lastello - non fa che aumentare lo stress e il disagio del momento. LASTELLO permette all'utente di trovare la giusta agenzia funebre in pochi passaggi.

Dopo un mese dalla messa online, sono già 300 le Agenzie Funebri iscritte al servizio. Tra i vantaggi dell'adesione al confronto dei servizi online, lastello segnala: Per i possibili clienti: 1) Trasparenza e qualità delle offerte proposte per evitare bruAe sorprese o spese troppo alte affidandosi alla prima agenzia scelta d'impulso (2.Personalizzazione e quotazione reale del servizio in base alle caratteristiche ricercate 3) Geolocalizzazione delle agenzie, per scegliere l'offerta giusta intorno a al cliente.

Vantaggi sono elencati anche per le agenzie funebri: 1) Possibilità di digitalizzare i propri servizi ed entrare in una sana concorrenza; (2 Aggregare e risparmiare sugli investimenti pubblicitari online in un unico strumento innovativo che apre ad un nuovo target di clienti (3 Uno strumento semplice per gestire i preventivi ed incrociare i bisogni dei nuovi clienti.

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Borsa
Vittoria No non spaventa la Borsa (-0,21%) ma banche vanno giù
Ferrero
Ferrero si 'mangia' i biscotti belgi Delacre
Titoli di Stato
Il rendimento del Btp 10 anni torna sopra il 2%
Cambi
Cambi, euro in calo sul dollaro ai minimi da 21 mesi
Altre sezioni
Salute e Benessere
Diabete, arriva in Italia penna con concentrazione doppia insulina

Roma, 5 dic. (askanews) - Un'iniezione "morbida", più facile, e una penna con il doppio delle unità di insulina disponibili per ridurre il numero di device da gestire: un...

Enogastronomia
Festa a Roma con Heinz Beck per i 30 anni del Gambero Rosso
Turismo
Eden Travel Group, il SalvaVacanza spinge l'advance booking
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Spazio, nuovo successo per il razzo italiano Vega
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari