domenica 11 dicembre | 09:07
pubblicato il 17/set/2014 11:59

Turismo: Francorosso debutta in Colombia sull'isola del pirata Morgan

(ASCA) - Roma, 17 set 2014 - L'inverno di Francorosso, brand di punta del gruppo Alpitour, si colora di blu. Per la precisione si tratta di ''sette sfumature di blu'': e' cosi' infatti che viene definito il mare che lambisce le coste della piccola isola di San Andres, in Colombia, al largo del Nicaragua, dove sorge il nuovo Sea Club Royal Decameron Isleno. Per gli appassionati delle storie di pirati, da segnalare come San Andres sia famosa per essere stata la base segreta del celeberrimo corsaro capitan Morgan. Per la stagione invernale la programmazione di Francorosso debutta dunque su questa destinazione del Sud America per la prima volta: l'isoletta, soprannominata ''isla natural'', e' collocata proprio al centro del Mare Caraibico e appartiene all'arcipelago di San Andres, Providencia e Santa Catalina.

Destinazione non solo per appassionati di immersioni e amanti del kite surf, ma per chiunque desideri ami lo straordinario spettacolo della barriera corallina, fosse solo giocando con maschera e boccaglio.

La nuova destinazione sara' raggiunta con i voli della compagnia aerea Neos da Milano Malpensa, a partire dal 18 dicembre.

''Con questa nuova destinazione Francorosso intende dare sostanza oggettiva al nuovo posizionamento del marchio - dichiara Glauco Auteri, Direttore Marketing e Comunicazione di Francorosso, - facendo leva su reali punti di differenza della propria offerta tangibili ed emotivi''. red-gbt

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Francia
Francia, è penuria di tartufi e i prezzi volano alle stelle
Petrolio
Scatta la prima stretta globale all'offerta di petrolio da 15 anni
Brexit
Dijsselbloem dice che dalla Brexit non nascerà una nuova "City" Ue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Le tecnologie spaziali che aiutano la sostenibilità
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina