lunedì 20 febbraio | 22:00
pubblicato il 13/ott/2016 14:27

Turismo, Balkan Express a TTG Incontri di Rimini fino al 15 ottobre

Tutte le novità per il nuovo anno

Turismo, Balkan Express a TTG Incontri di Rimini fino al 15 ottobre

Roma, 13 ott. (askanews) - Balkan Express fly&tour operator sarà presente alla 53° edizione del TTG Incontri di Rimini, presso il padiglione A5 stand 158-159/180-181, che si terrà nei giorni 13, 14 e 15 ottobre. Sarà presente in maniera differente, dirompente come dirompente è ciò che presenterà al mondo del turismo: il risultato di un processo di crescita e consolidamento che l'ha portata oggi a rivolgersi al trade italiano per la vendita del servizio Open Bus City Sightseeing Worldwide al loro mercato outgoing in città come New York, Londra, Parigi, Città del Capo, Melbourne.

Una finestra spalancata sul mondo grazie agli inconfondibili Open Bus rossi a doppio piano che accompagnano i turisti nei loro tour internazionali e per offrire alle agenzie clienti l'opportunità di una collaborazione vantaggiosa, cucita appositamente per loro.

5 continenti, oltre 100 città, più di 33 paesi coinvolti, oltre 14 milioni di clienti all'anno. Un progetto innovativo messo su a quattro mani per arrivare a dare un'alternativa concreta a chi prenota ancora oggi i biglietti turistici in loco o direttamente sugli autobus.

Balkan Express e City Sightseeing Worldwide con questa collaborazione - informa una nota - intendono rivoluzionare quest'abitudine portando il cliente a prenotare il tour ancor prima di intraprendere il viaggio direttamente in agenzia per le quali è riconosciuta una forte commissione.

Oliver Nicholls Direttore Commerciale City Sightseeing Worlwide commenta: "La nuova partnership tra Balkan express e City Sightseeing Worldwide è promotrice di nuove opportunità per il mercato outbound italiano e per i nostri brand ed auspichiamo ad una partnership solida ed a lungo termine. Il mercato italiano outbound è una risorsa molto importante per la City Sightseeing Worldwide che oggi si presenta come il più grande operatore di Open bus nel mondo. Confidiamo di avere quanto prima sempre più turisti italiani che utilizzano i famosi 'bright red open top buses'".

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Pensioni
Pensioni, Boeri: pensare a giovani, alcuni privilegi da rivedere
Alitalia
Alitalia, Delrio: ci sono problemi seri, siamo preoccupati
Alitalia
Alitalia, sindacati: sciopero confermato, governo convoca azienda
Conti pubblici
Padoan: da migliori previsioni no impatto su manovra correttiva
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
Verona Fiere, Evoo Days, al via il primo forum per filiera olio
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
Onde gravitazionali, inaugurato a Cascina l'Advanced Virgo
TechnoFun
Eutelsat a quota 1000 canali HD trasmessi su propria flotta
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia