mercoledì 18 gennaio | 13:08
pubblicato il 13/ott/2016 14:27

Turismo, Balkan Express a TTG Incontri di Rimini fino al 15 ottobre

Tutte le novità per il nuovo anno

Turismo, Balkan Express a TTG Incontri di Rimini fino al 15 ottobre

Roma, 13 ott. (askanews) - Balkan Express fly&tour operator sarà presente alla 53° edizione del TTG Incontri di Rimini, presso il padiglione A5 stand 158-159/180-181, che si terrà nei giorni 13, 14 e 15 ottobre. Sarà presente in maniera differente, dirompente come dirompente è ciò che presenterà al mondo del turismo: il risultato di un processo di crescita e consolidamento che l'ha portata oggi a rivolgersi al trade italiano per la vendita del servizio Open Bus City Sightseeing Worldwide al loro mercato outgoing in città come New York, Londra, Parigi, Città del Capo, Melbourne.

Una finestra spalancata sul mondo grazie agli inconfondibili Open Bus rossi a doppio piano che accompagnano i turisti nei loro tour internazionali e per offrire alle agenzie clienti l'opportunità di una collaborazione vantaggiosa, cucita appositamente per loro.

5 continenti, oltre 100 città, più di 33 paesi coinvolti, oltre 14 milioni di clienti all'anno. Un progetto innovativo messo su a quattro mani per arrivare a dare un'alternativa concreta a chi prenota ancora oggi i biglietti turistici in loco o direttamente sugli autobus.

Balkan Express e City Sightseeing Worldwide con questa collaborazione - informa una nota - intendono rivoluzionare quest'abitudine portando il cliente a prenotare il tour ancor prima di intraprendere il viaggio direttamente in agenzia per le quali è riconosciuta una forte commissione.

Oliver Nicholls Direttore Commerciale City Sightseeing Worlwide commenta: "La nuova partnership tra Balkan express e City Sightseeing Worldwide è promotrice di nuove opportunità per il mercato outbound italiano e per i nostri brand ed auspichiamo ad una partnership solida ed a lungo termine. Il mercato italiano outbound è una risorsa molto importante per la City Sightseeing Worldwide che oggi si presenta come il più grande operatore di Open bus nel mondo. Confidiamo di avere quanto prima sempre più turisti italiani che utilizzano i famosi 'bright red open top buses'".

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Brexit
Brexit, sterlina accelera a 1,2290 dopo le parole di May
Trasporti
Trasporto aereo, sindacati: il 23 febbraio sciopero di 4 ore
Mutui
Mutui, Abi: a dicembre tassi interesse al 2,02%, minimo storico
Alitalia
Alitalia, Hogan: da Etihad e Abu Dhabi impegno per rilancio
Altre sezioni
Salute e Benessere
Salute, arriva dagli Usa il "Piatto unico bilanciato"
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Nel 2016 consumi alimentari fuori casa +1,1%, domestici -0,1%
Turismo
Nel 2016 Roma è stata la meta italiana preferita dagli europei
Energia e Ambiente
Leader mondiali dell'industria danno vita all'Hydrogen Council
Moda
Moda, nasce Brandamour, nuovo polo del lusso Made in Italy
Scienza e Innovazione
Ricerca, piccole balene cibo preferito da squalo estinto Megalodon
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
Dal 26 marzo al via i nuovi voli da Milano-Malpensa