venerdì 09 dicembre | 20:38
pubblicato il 13/ott/2016 14:27

Turismo, Balkan Express a TTG Incontri di Rimini fino al 15 ottobre

Tutte le novità per il nuovo anno

Turismo, Balkan Express a TTG Incontri di Rimini fino al 15 ottobre

Roma, 13 ott. (askanews) - Balkan Express fly&tour operator sarà presente alla 53° edizione del TTG Incontri di Rimini, presso il padiglione A5 stand 158-159/180-181, che si terrà nei giorni 13, 14 e 15 ottobre. Sarà presente in maniera differente, dirompente come dirompente è ciò che presenterà al mondo del turismo: il risultato di un processo di crescita e consolidamento che l'ha portata oggi a rivolgersi al trade italiano per la vendita del servizio Open Bus City Sightseeing Worldwide al loro mercato outgoing in città come New York, Londra, Parigi, Città del Capo, Melbourne.

Una finestra spalancata sul mondo grazie agli inconfondibili Open Bus rossi a doppio piano che accompagnano i turisti nei loro tour internazionali e per offrire alle agenzie clienti l'opportunità di una collaborazione vantaggiosa, cucita appositamente per loro.

5 continenti, oltre 100 città, più di 33 paesi coinvolti, oltre 14 milioni di clienti all'anno. Un progetto innovativo messo su a quattro mani per arrivare a dare un'alternativa concreta a chi prenota ancora oggi i biglietti turistici in loco o direttamente sugli autobus.

Balkan Express e City Sightseeing Worldwide con questa collaborazione - informa una nota - intendono rivoluzionare quest'abitudine portando il cliente a prenotare il tour ancor prima di intraprendere il viaggio direttamente in agenzia per le quali è riconosciuta una forte commissione.

Oliver Nicholls Direttore Commerciale City Sightseeing Worlwide commenta: "La nuova partnership tra Balkan express e City Sightseeing Worldwide è promotrice di nuove opportunità per il mercato outbound italiano e per i nostri brand ed auspichiamo ad una partnership solida ed a lungo termine. Il mercato italiano outbound è una risorsa molto importante per la City Sightseeing Worldwide che oggi si presenta come il più grande operatore di Open bus nel mondo. Confidiamo di avere quanto prima sempre più turisti italiani che utilizzano i famosi 'bright red open top buses'".

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps: da Vigilanza Bce no a proroga tempi per aumento capitale
Francia
Francia, banca centrale taglia stime crescita citando la Brexit
Cambi
L'euro continua a calare dopo le mosse Bce, sotto 1,06 dollari
Natale
Coldiretti: alberi di Natale in 9 case su 10
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Usa, Pecoraro Scanio: nomina Pruitt a Epa pericolo per l'Ambiente
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Europei, Olimpiadi e terremoto, il 2016 su Facebook in Italia
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina