venerdì 20 gennaio | 09:03
pubblicato il 14/feb/2013 11:46

Trenitalia: continua la crescita dei clienti nei FrecciaClub

Trenitalia: continua la crescita dei clienti nei FrecciaClub

(ASCA) - Roma, 14 feb - Cresce la presenza dei clienti Trenitalia nei FRECCIAClub delle principali stazioni italiane. A gennaio sono stati il 20% in piu' rispetto a dicembre 2012, il 56% in piu' di un anno fa. A determinare l'incremento hanno concorso da un lato l'aumento dei frequent traveller delle Frecce AV di Trenitalia, piu' clienti hanno infatti raggiunto la soglia di viaggi e chilometri percorsi necessari a ottenere la Cartafreccia Oro (+10%) e Platino (+5%) e, quindi, il diritto di fruire dei servizi esclusivi dei FRECCIAClub, dall'altro il crescente numero di passeggeri che scelgono i livelli Executive o Business Salottino del Frecciarossa, i cui biglietti danno automatico diritto di accesso alla Lounge AV.

L'ingresso e' consentito anche con uno speciale abbonamento (semestrale o annuale) o un carnet per 10 ingressi.

Nelle circa 17 ore di apertura al pubblico i FRECCIAClub arrivano mediamente ad ospitare 3mila passeggeri, continuando a fornire i propri esclusivi servizi in un ambiente tranquillo e nella massima privacy. I FRECCIAClub sono presenti in tutte le principali stazioni e citta' italiane: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, Venezia, Bari e Salerno.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Petrolio
Petrolio, Aie rivede al rialzo domanda mondiale, cala offerta Opec
Ilva
Ilva, Laghi: in 2016 produzione +23% con 5,8 mln tonnellate
Bce
Bce conferma a zero principale tasso di interesse dell'area euro
Inps
Inps: a dicembre autorizzate 37,8 mln ore Cig, su anno -11%
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella: in Usa il 10% della produzione di Amarone
Turismo
Da Bookingfax una App per riportare turisti in Agenzia di viaggio
Energia e Ambiente
Ambientalisti italiani in piazza per Trump
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
Alibaba diventa partner delle Olimpiadi fino al 2028
TechnoFun
Italiaonline si conferma prima internet company italiana
Sistema Trasporti
TomTom City, la piattaforma monitora il traffico in tempo reale