domenica 04 dicembre | 07:31
pubblicato il 04/set/2013 14:55

Trasporto aereo: da Torino un nuovo collegamento con Mosca

(ASCA) - Torino, 4 set - Un nuovo collegamento aereo settimanale tra Torino e Mosca. Lo ha annunciato oggi la Livingston, compagnia aerea italiana con base a Milano Malpensa, che opera voli nazionali, internazionali e intercontinentali da marzo 2012. Il nuovo volo sara' operativo dal 14 dicembre 2013 al 29 marzo 2014. Con un'offerta totale di oltre 6.000 posti per la stagione invernale 2013/2014, il collegamento di Livingston sara' attivo il sabato e sara' operato da aeromobili Airbus A320 da 180 posti (partenza da Mosca alle 9,30 e arrivo alle 13.05, partenza da Torino alle 14 e arrivo nella capitale russa alle 17,30).

Livingston colleghera' Torino all'aeroporto di Mosca Domodedovo e rispondera' ad una duplice richiesta, la domanda del mercato russo interessato ad un turismo invernale, Sci e Alpinismo e offrira' un collegamento regolare e di linea alla comunita' economica piemontese.

Prezzi a partire da 310,00 euro tasse incluse, per il biglietto andata e ritorno. ''Siamo contenti di annunciare l'inizio delle operazioni di linea presso l'Aeroporto di Torino, dove finora abbiamo solo operato collegamenti charter verso le destinazioni del nostro network -, dichiara Marco D'Ilario, Direttore Commerciale di Livingston - Crediamo nelle potenzialita' turistiche del territorio piemontese per le varie e grandi sfaccettature di interesse e valore che lo caratterizzano. Inoltre, riconfermiamo la Russia come una delle nostre mete ''core'', da sviluppare da piu' aeroporti italiani, potenziando i nostri collegamenti''. com/eg/mau

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari