domenica 26 febbraio | 16:17
pubblicato il 26/set/2013 13:38

Tlc: Teleperformance lancia nuova area di servizi digitali

(ASCA) - Roma, 26 set - Teleperformance, il leader mondiale dei contact center presente in 50 paesi tra i quali l'Italia, ha costituito una nuova area denominata Digital & Innovation.

La nuova unita' operativa avra' il compito di far crescere l'azienda nel mercato digitale e di supportare i clienti nel passaggio dalla customer experience alla smart experience.

L'area Digital & Innovation, informa una nota, affianchera' le attivita' legate al business tradizionale focalizzandosi sulle strategie digitali per lo sviluppo di nuove iniziative e per la trasformazione dei prodotti e servizi del Gruppo. La nuova offerta comprendera' servizi innovativi di supporto e assistenza alla vendita; nuovi modelli di Analytics finalizzati alle attivita' di acquisizione clienti, acquisizione contatti qualificati (Lead Generation), fidelizzazione clienti (Retention) e abbattimento del tasso di abbandono (Churn); servizi per l'eCommerce con strumenti di Digital Caring per la cura delle relazioni tramite i social media.

com-drc/cam/ss

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Lavoro
Lavoro, Renzi: rivoluzionerò welfare con lavoro di cittadinanza
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech