domenica 04 dicembre | 15:58
pubblicato il 26/set/2013 13:38

Tlc: Teleperformance lancia nuova area di servizi digitali

(ASCA) - Roma, 26 set - Teleperformance, il leader mondiale dei contact center presente in 50 paesi tra i quali l'Italia, ha costituito una nuova area denominata Digital & Innovation.

La nuova unita' operativa avra' il compito di far crescere l'azienda nel mercato digitale e di supportare i clienti nel passaggio dalla customer experience alla smart experience.

L'area Digital & Innovation, informa una nota, affianchera' le attivita' legate al business tradizionale focalizzandosi sulle strategie digitali per lo sviluppo di nuove iniziative e per la trasformazione dei prodotti e servizi del Gruppo. La nuova offerta comprendera' servizi innovativi di supporto e assistenza alla vendita; nuovi modelli di Analytics finalizzati alle attivita' di acquisizione clienti, acquisizione contatti qualificati (Lead Generation), fidelizzazione clienti (Retention) e abbattimento del tasso di abbandono (Churn); servizi per l'eCommerce con strumenti di Digital Caring per la cura delle relazioni tramite i social media.

com-drc/cam/ss

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari