lunedì 20 febbraio | 05:17
pubblicato il 13/gen/2016 13:52

Telecom lancia nuovo brand unico Tim

Patuano:ridefiniamo nostro ruolo da operatore a player industriale

Telecom lancia nuovo brand unico Tim

Roma, 13 gen. (askanews) - Telecom lancia il nuovo brand unico Tim. Un nuovo simbolo semplice e moderno per dare all'azienda una nuova veste proiettata verso il futuro. Si tratta di un logo caratterizzato da una icona rossa che rappresenta una T e il nome Tim in bianco su fondo blu.

"Oggi celebriamo una tappa importante del percorso di rinnovamento della nostra identità aziendale", ha sottolineato l'amministratore delegato del gruppo, Marco Patuano.

"Abbiamo deciso da tempo - ha aggiunto Patuano - di far convergere tutte le offerte commerciali dei nostri segmenti di mercato verso Tim con una brand experience capace di unire la solidità e la grandezza di Telecom Italia alla personalità innovativa di Tim". Per Patuano oggi con il nuovo logo si segna anche "un importante cambiamento nella definizione del nostro ruolo da puro operatore telefonico a player industriale e tecnologico in grado di offrire prodotti e servizi innovativi mediante lo sviluppo di piattaforme abilitanti".

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Kraft-Unilever
Kraft Heinz rinuncia a offerta acquisto Unilever
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
"Benvenuto Brunello" Guida Rossa Michelin firma piastrella 2016
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
SpaceX, rinviato lancio del Falcon-9 dalla piattaforma Nasa 39-A
TechnoFun
Amazon, a tempo di record i lavori per nuovo centro vicino Roma
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia