martedì 06 dicembre | 03:52
pubblicato il 22/ago/2013 12:44

Telecom Italia: campionato calcio 2013-2014, al via le nuove sigle

(ASCA) - Roma, 22 ago - Con la partenza della stagione calcistica 2013-2014, Tim - sponsor ufficiale della Serie A Tim, della Tim Cup e della Supercoppa Tim - e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che 'firmeranno' le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi a essi dedicati.

Anche quest'anno, informa una nota di Telecom Italia, gli spot saranno caratterizzati dal claim 'Il calcio e' di chi lo ama' per raccontare come ogni vero tifoso nasconde una passione autentica e sincera per questo sport che diventa protagonista di ogni situazione e momento della giornata.

Vedremo cosi' due bambini divertirsi con un pallone per strada, sulla spiaggia, nel parco, a scuola, e rimanere poi affascinati dai grandi campioni della Serie A Tim allo stadio, dove li troviamo insieme ai genitori per seguire una giornata di grande calcio. Una passione sottolineata anche dal brano dei Kiss, 'I was made for loving you' che accompagna le sigle realizzate da Leagas Delaney Italia. Tim, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, e' per la sedicesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A Tim e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.

com-fch/lus

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Borsa
Vittoria No non spaventa la Borsa (-0,21%) ma banche vanno giù
Ferrero
Ferrero si 'mangia' i biscotti belgi Delacre
Titoli di Stato
Il rendimento del Btp 10 anni torna sopra il 2%
Cambi
Cambi, euro in calo sul dollaro ai minimi da 21 mesi
Altre sezioni
Salute e Benessere
Diabete, arriva in Italia penna con concentrazione doppia insulina

Roma, 5 dic. (askanews) - Un'iniezione "morbida", più facile, e una penna con il doppio delle unità di insulina disponibili per ridurre il numero di device da gestire: un...

Enogastronomia
Festa a Roma con Heinz Beck per i 30 anni del Gambero Rosso
Turismo
Eden Travel Group, il SalvaVacanza spinge l'advance booking
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Spazio, nuovo successo per il razzo italiano Vega
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari