sabato 21 gennaio | 03:30
pubblicato il 19/giu/2013 16:39

Telecom Italia: al via nuova campagna pubblicitaria 'Impresa semplice'

(ASCA) - Roma, 19 giu - Parte la nuova campagna di Impresa Semplice di Telecom Italia che introduce i servizi di Nuvola Italiana nell'offerta dedicata alle aziende, da quelle piu' grandi alle PMI fino ai professionisti. Per comunicare i vantaggi che il cloud computing porta al mondo delle aziende - si legge in una nota -, il ''braccio rosso'', simbolo di Impresa Semplice di Telecom Italia, si arricchisce del key visual di Nuvola Italiana. La creativita' ideata da Havas WorldWide, propone la ''nuvola'' all'interno del mondo del business diventandone cosi' parte integrante. Vediamo, per esempio, un manager con il braccio rosso e una valigetta con la texture di Nuvola Italiana per raccontarci come il business viaggi piu' leggero e sicuro grazie ai servizi del cloud computing di Telecom Italia. Il concept della nuova campagna sara' anche protagonista della maxi-installazione (44 metri x 4 metri) che da domani, 20 giugno, accogliera' i viaggiatori all'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma. Un ideale skyline composto dai principali monumenti italiani caratterizzati dal segno grafico della Nuvola Italiana fa da sfondo a manager con il braccio rosso accompagnati dal copy che definisce la vision dell'Azienda ''Credere nell'innovazione digitale fa cresce le aziende e il Paese''.

La direzione creativa e' di Francesca De Luca, Antonio Campolo e' l'art director e Luigi Fattore il copy. Gli scatti fotografici sono stati realizzati dall'artista Matteo Basile.

La pianificazione include affissioni agli aeroporti di Fiumicino e di Linate, alla Fiera di Roma e alla stazione Garibaldi di Milano, e dal 30 giugno la stampa su quotidiani e riviste di settore. red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia, Messina: da tutti c'è volontà di risolvere situazione
Poste
Poste, Caio: società privatizzata ma resta missione sociale
Ue
Antonio Fazio: disoccupazione e povertà grandi mali d'Europa
Mediaset
Mediaset, P.S. Berlusconi: Vivendi? Se ne esce per vie legali
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4