sabato 10 dicembre | 14:39
pubblicato il 19/giu/2013 16:39

Telecom Italia: al via nuova campagna pubblicitaria 'Impresa semplice'

(ASCA) - Roma, 19 giu - Parte la nuova campagna di Impresa Semplice di Telecom Italia che introduce i servizi di Nuvola Italiana nell'offerta dedicata alle aziende, da quelle piu' grandi alle PMI fino ai professionisti. Per comunicare i vantaggi che il cloud computing porta al mondo delle aziende - si legge in una nota -, il ''braccio rosso'', simbolo di Impresa Semplice di Telecom Italia, si arricchisce del key visual di Nuvola Italiana. La creativita' ideata da Havas WorldWide, propone la ''nuvola'' all'interno del mondo del business diventandone cosi' parte integrante. Vediamo, per esempio, un manager con il braccio rosso e una valigetta con la texture di Nuvola Italiana per raccontarci come il business viaggi piu' leggero e sicuro grazie ai servizi del cloud computing di Telecom Italia. Il concept della nuova campagna sara' anche protagonista della maxi-installazione (44 metri x 4 metri) che da domani, 20 giugno, accogliera' i viaggiatori all'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma. Un ideale skyline composto dai principali monumenti italiani caratterizzati dal segno grafico della Nuvola Italiana fa da sfondo a manager con il braccio rosso accompagnati dal copy che definisce la vision dell'Azienda ''Credere nell'innovazione digitale fa cresce le aziende e il Paese''.

La direzione creativa e' di Francesca De Luca, Antonio Campolo e' l'art director e Luigi Fattore il copy. Gli scatti fotografici sono stati realizzati dall'artista Matteo Basile.

La pianificazione include affissioni agli aeroporti di Fiumicino e di Linate, alla Fiera di Roma e alla stazione Garibaldi di Milano, e dal 30 giugno la stampa su quotidiani e riviste di settore. red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Banche, Fonti Palazzo Chigi: nessun cdm previsto, schema dl pronto
Latte
Mipaf: per latte e formaggi origine obbligatoria in etichetta
Francia
Francia, è penuria di tartufi e i prezzi volano alle stelle
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Europei, Olimpiadi e terremoto, il 2016 su Facebook in Italia
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina