giovedì 23 febbraio | 02:36
pubblicato il 19/apr/2013 12:34

Telecom: con nuovo negozio Tim Fiumicino al via 'Be part of the rainbow'

(ASCA) - Roma, 19 apr - Telecom Italia, in occasione dell'inaugurazione del nuovo digital store Tim all'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma aperto al pubblico lunedi' 22 aprile, lancia ''Be part of the rainbow'' l'iniziativa che fa vivere in rete e in 10 negozi sul territorio nazionale, il concept di comunicazione della nuova campagna advertising incentrata sulla condivisione.

Il nuovo flagship Tim, presso il Terminal 1 dell'aeroporto, sara' interamente caratterizzato dall'utilizzo di display e dispositivi touch screen in sostituzione dei tradizionali supporti. com-sen/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps, Pagani: ancora qualche settimana con Ue, siamo positivi
Alitalia
Alitalia, sindacati disertano tavolo Assaereo su contratto
Alitalia
Alitalia, Uilt: pronti a nuovi scioperi, domani confermato
Alitalia
Alitalia, domani sciopero di 4 ore. Sindacati pronti a nuovi stop
Altre sezioni
Salute e Benessere
Carnevale, allarme dermatologi: attenzione a trucchi e maschere
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
150 ettari oliveto sul mare a Menfi, prende vita progetto Planeta
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Una legge per istituire la Giornata del risparmio energetico
Moda
A Londra apre una mostra su Lady Diana, icona della moda
Scienza e Innovazione
Nasa: scoperti sette esopianeti simili alla Terra
TechnoFun
La Cina leader nel mondo delle app per abbellire i selfie
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech