mercoledì 07 dicembre | 14:06
pubblicato il 11/set/2014 13:32

Telecom, anche quest'anno l'offerta calcio con l'App Serie A Tim

(ASCA) - Roma, 11 set 2014 - Anche quest'anno TIM propone l'offerta Calcio che permettera' ai tifosi di vivere in diretta tutte le giornate del campionato di Serie A TIM 2014-2015 ed essere sempre aggiornati grazie a news, risultati, statistiche e curiosita' sulle squadre.

Bastera' scaricare l'App Serie A TIM per accedere ad una serie di contenuti free e a pagamento. Sara' cosi' possibile seguire in live streaming, ora anche in high quality, tutte le partite in diretta di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre agli incontri piu' importanti delle singole giornate.

Gli appassionati potranno avere sul proprio device - in near live - i video goal, gli highlights e la sintesi dei goal della giornata. Il servizio che prevede per i clienti TIM il traffico dati incluso e' proposto a 29 euro per l'intero campionato, 5 euro per l'abbonamento mensile e 2,69 euro per quello settimanale (acquistabile solo dall'App). L'App Serie A TIM offre anche contenuti free come news, statistiche ed e' arricchita da una tab social che permettera' di entrare direttamente sulle pagine ufficiali Serie A TIM di Twitter e Facebook, dove i circa due milioni e mezzo di follower si scambiano ogni giorno, all'insegna del fair play, idee, commenti ed impressioni sul mondo del calcio. Ci sara' spazio anche per i contest di TIM, grazie ai quali si avra' la possibilita' di vincere biglietti, e partecipare da protagonisti agli eventi organizzati dalla Lega Serie A. Per offrire un servizio di video streaming di alta qualita', Telecom Italia utilizza un sistema in grado di ottimizzare la visione anche in presenza di bassi livelli di capacita' di banda. L'offerta Calcio di TIM - che include nel prezzo il traffico dati per lo streaming di tutte le dirette - puo' essere attivata attraverso il servizio clienti 119, presso i punti vendita TIM, sul sito www.tim.it o dall'App Serie A TIM e addebitata sul credito residuo per chi ha scelto la formula prepagata o su carta di credito e direttamente sul Conto TIM per i clienti business.

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, e' per la diciassettesima stagione consecutiva title Sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate dalla Lega Serie A.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps: domani Cda dopo incontro Bce. Sale ipotesi intervento Stato
Mps
Mps: Vigilanza Bce studia proroga fino a 31 gennaio
Banche
Banche, Dombrovskis: l'Italia è preparata se e quando servisse
Bce
Il direttorio Bce decide giovedì su proroga al piano di stimoli
Altre sezioni
Salute e Benessere
Robot indossabile ridà capacità di presa a persone quadriplegiche
Enogastronomia
Veronafiere,Danese:con Vinitaly salto qualità nei paesi asiatici
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni