martedì 21 febbraio | 02:23
pubblicato il 21/set/2011 15:51

Sony punta sulla convergenza e sfida rivali con tablet e console

Marco Saletta illustra le strategie della società in Italia

Sony punta sulla convergenza e sfida rivali con tablet e console

Tablet e videogame sono i punti cardine della sfida di Sony alla concorrenza: a spiegare numeri e strategie della società sul mercato italiano è Marco Saletta, direttore commerciale Sony Computer Entertainment Italia. L'occasione è United by Passions Unlimited, incontro annuale a Milano tra le aziende del gruppo e i consumatori per presentare le novità in arrivo. La parola d'ordine nel futuro di Sony, assicura Saletta, è convergenza.L'ultima nata in ordine di tempo in casa Sony è la console Playstation Vita. La sfida ai concorrenti, Apple e Nintendo in testa, passa per tablet e videogame.Se l'obiettivo è la convergenza, spiega Saletta, non si possono dimenticare il mercato della telefonia e delle tv 3D: Sony in questo caso si concentra su prodotti di fascia alta.

Gli articoli più letti
Pensioni
Pensioni, Boeri: pensare a giovani, alcuni privilegi da rivedere
Alitalia
Alitalia, Delrio: ci sono problemi seri, siamo preoccupati
Alitalia
Alitalia, sindacati: sciopero confermato, governo convoca azienda
Conti pubblici
Padoan: da migliori previsioni no impatto su manovra correttiva
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
Verona Fiere, Evoo Days, al via il primo forum per filiera olio
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
Onde gravitazionali, inaugurato a Cascina l'Advanced Virgo
TechnoFun
Eutelsat a quota 1000 canali HD trasmessi su propria flotta
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia