giovedì 19 gennaio | 16:18
pubblicato il 22/nov/2013 16:09

Sit com Unicredit per "educare" al bilancio familiare

Billy the budget e la famiglia Conti protagonisti sul web

Sit com Unicredit per "educare" al bilancio familiare

Roma (Tmnews) - Si chiama Billy the budget il protagonista, insieme alla famiglia Conti, della prima sit com internet di educazione al bilancio familiare realizzato da Unicredit. "Questa nuova sit com, che è la prima sit com di una banca in Italia - dice Silvio Santini, responsabile brand di Unicredit - promuove il nostro servizio gratuito di bilancio familiare, che categorizza le spese della famiglia e consente di indirizzare le scelte di investimento e risparmio. La decisione di trasmettere la sit com su Facebook e su Youtube indica la volontà di renderlo immediatamente fruibile. Abbiamo già messo in onda due puntate che hanno raggiunto 500 mila visualizzazioni"

Gli articoli più letti
Fed
Fed, Yellen vede tassi al 3% alla fine del 2019
Petrolio
Petrolio, Aie rivede al rialzo domanda mondiale, cala offerta Opec
Ilva
Ilva, Laghi: in 2016 produzione +23% con 5,8 mln tonnellate
Netflix
Netflix, record di abbonati nel 4 trimestre, anche fuori dagli Usa
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ricerca, molti batteri presenti nel neonato vengono dalla madre
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella: in Usa il 10% della produzione di Amarone
Turismo
Da Bookingfax una App per riportare turisti in Agenzia di viaggio
Energia e Ambiente
Ambientalisti italiani in piazza per Trump
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
Immunoterapia, un libro sulla quarta arma contro il cancro
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
TomTom City, la piattaforma monitora il traffico in tempo reale