venerdì 24 febbraio | 12:19
pubblicato il 22/nov/2013 16:09

Sit com Unicredit per "educare" al bilancio familiare

Billy the budget e la famiglia Conti protagonisti sul web

Sit com Unicredit per "educare" al bilancio familiare

Roma (Tmnews) - Si chiama Billy the budget il protagonista, insieme alla famiglia Conti, della prima sit com internet di educazione al bilancio familiare realizzato da Unicredit. "Questa nuova sit com, che è la prima sit com di una banca in Italia - dice Silvio Santini, responsabile brand di Unicredit - promuove il nostro servizio gratuito di bilancio familiare, che categorizza le spese della famiglia e consente di indirizzare le scelte di investimento e risparmio. La decisione di trasmettere la sit com su Facebook e su Youtube indica la volontà di renderlo immediatamente fruibile. Abbiamo già messo in onda due puntate che hanno raggiunto 500 mila visualizzazioni"

Gli articoli più letti
Unicredit
Unicredit: sottoscritto il 99,8% dell'aumento da 13 miliardi
P.A.
P.A., Madia: pronti a riavviare percorso per rinnovo contratto
Mps
Mps, Ft: Bruxelles e Bce divise sul salvataggio
P.A.
P.A., Madia: ok a ultimi cinque decreti, completata la riforma
Altre sezioni
Salute e Benessere
Tribunale malato: per 1 medico su 3 troppo poco tempo per paziente
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Scoperta una nuova specie di mammifero: lo scoiattolo meridionale
Moda
A Londra apre una mostra su Lady Diana, icona della moda
Scienza e Innovazione
Astrofisica, indizi di materia oscura nel cuore di Andromeda?
TechnoFun
Internet of Things: dopo la "nuvola" si studia la "nebbia"
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech