domenica 11 dicembre | 05:37
pubblicato il 22/nov/2013 16:09

Sit com Unicredit per "educare" al bilancio familiare

Billy the budget e la famiglia Conti protagonisti sul web

Sit com Unicredit per "educare" al bilancio familiare

Roma (Tmnews) - Si chiama Billy the budget il protagonista, insieme alla famiglia Conti, della prima sit com internet di educazione al bilancio familiare realizzato da Unicredit. "Questa nuova sit com, che è la prima sit com di una banca in Italia - dice Silvio Santini, responsabile brand di Unicredit - promuove il nostro servizio gratuito di bilancio familiare, che categorizza le spese della famiglia e consente di indirizzare le scelte di investimento e risparmio. La decisione di trasmettere la sit com su Facebook e su Youtube indica la volontà di renderlo immediatamente fruibile. Abbiamo già messo in onda due puntate che hanno raggiunto 500 mila visualizzazioni"

Gli articoli più letti
Francia
Francia, è penuria di tartufi e i prezzi volano alle stelle
Petrolio
Scatta la prima stretta globale all'offerta di petrolio da 15 anni
Brexit
Dijsselbloem dice che dalla Brexit non nascerà una nuova "City" Ue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Le tecnologie spaziali che aiutano la sostenibilità
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina