domenica 04 dicembre | 19:42
pubblicato il 17/apr/2015 08:34

Salone del mobile, Lema racconta il saper fare della Brianza

Obiettivo creare una casa che metta a suo agio chi la abita

Salone del mobile, Lema racconta il saper fare della Brianza

Rho-Pero, (askanews) - Il saper fare della Brianza nel settore dell'arredamento torna al Salone del Mobile con Lema: l'azienda quest'anno presenta più di 10 progetti nuovi, frutto di investimenti creativi, industriali e finanziari per far crescere la collezione casa che copre tutti gli ambienti.

Mauro Marelli, direttore marketing di Lema: "Il filo conduttore è il nostro impegno primario, creare una coerenza di casa, coordinata dal nostro art director Piero Lissoni, che lavora per noi da 20 anni. Il concetto di arredamento che appartiene ad aziende come la nostra è di creare un ambiente dove le persone si sentano a proprio agio. Made in Italy significa, per quanto riguarda il mobile, significa raccontare il giro per il mondo una capacità di fare e una straordinaria coniugazione tra tecnologia, tradizione, manualità e grande fascino che è nostro. Non esiste nessun'altra parte del mondo dove si esprima questa coniugazione di capacità che abbiamo in particolare in Brianza. Da Milano è nato il fenomeno del furniture nel mondo, e continua ad essere il centro del mondo per il nostro settore in questi 7 giorni".

Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari