sabato 21 gennaio | 14:37
pubblicato il 04/lug/2012 15:15

Pubblicità/ Upa stima per il 2012 un calo del 7,5% in Italia

Senza recupero in ultimo trim. perdita potrebbe essere a 2 cifre

Pubblicità/ Upa stima per il 2012 un calo del 7,5% in Italia

Milano, 4 lug. (askanews) - L'Upa stima per il 2012 un calo della raccolta pubblicitaria in Italia del 7,5%, considerando la probabilità di un recupero nell'ultimo trimestre. Senza questo, l'utente pubblicità associati, che sta tenendo a Milano il proprio summit, teme una perdita a due cifre.

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Bankitalia
Bankitalia: inflazione risale a 1,3% nel 2017, rischi da salari
Bankitalia
Bankitalia: crescita prosegue, Pil 2017 a +0,9% e 2018 a +1,1%
Bankitalia
Bankitalia: disoccupazione resta elevata, calo solo graduale
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4