martedì 21 febbraio | 13:22
pubblicato il 04/lug/2012 15:15

Pubblicità/ Upa stima per il 2012 un calo del 7,5% in Italia

Senza recupero in ultimo trim. perdita potrebbe essere a 2 cifre

Pubblicità/ Upa stima per il 2012 un calo del 7,5% in Italia

Milano, 4 lug. (askanews) - L'Upa stima per il 2012 un calo della raccolta pubblicitaria in Italia del 7,5%, considerando la probabilità di un recupero nell'ultimo trimestre. Senza questo, l'utente pubblicità associati, che sta tenendo a Milano il proprio summit, teme una perdita a due cifre.

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Pensioni
Pensioni, Boeri: pensare a giovani, alcuni privilegi da rivedere
Alitalia
Alitalia, Delrio: ci sono problemi seri, siamo preoccupati
Alitalia
Alitalia, sindacati: sciopero confermato, governo convoca azienda
Conti pubblici
Padoan: da migliori previsioni no impatto su manovra correttiva
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
Olio extravergine, a Sol d'Oro Emisfero Nord Italia batte Spagna 12 a 3
Turismo
Lourdes, destinazione turistica a 360 gradi
Energia e Ambiente
Energia, nanosfere di silicio per finestre fotovoltaiche economiche
Moda
Il business della Moda porta a Milano 1,7 miliardi al mese
Scienza e Innovazione
Onde gravitazionali, inaugurato a Cascina l'Advanced Virgo
TechnoFun
Eutelsat a quota 1000 canali HD trasmessi su propria flotta
Sistema Trasporti
Il mondo in coda: strade sempre più trafficate, anche in Italia