domenica 04 dicembre | 07:40
pubblicato il 18/lug/2013 15:28

Poste Italiane: con Postepay Visa il concerto dei Negrita in regalo

(ASCA) - Roma, 18 lug - Postepay, la carta prepagata di Poste Italiane regala ai suoi clienti un evento unico: la possibilita' di assistere gratuitamente al concerto dei Negrita in occasione del festival Postepay Rock in Roma. E' quanto informa una nota, secondo cui per poter partecipare all'evento programmato per il prossimo 31 luglio all'Ippodromo delle Capannelle, basta essere possessori di una carta Postepay Visa, registrarsi gratuitamente sul sito www.postepay.it nella sezione postepayfun stampare il voucher e presentarlo, insieme alla propria Postepay, direttamente all'ingresso del concerto.

Coloro che non hanno una carta Postepay possono richiederla fino al 30 luglio in tutti gli Uffici Postali. Inoltre, utilizzando Postepay Visa per acquistare le consumazioni all'interno del villaggio del festival, si avra' diritto al 15% di sconto che sara' accreditato direttamente sulla carta.

Il concerto dei Negrita e' la prima di una serie di iniziative in collaborazione con Visa per festeggiare il grande successo della Postepay a 10 anni dal suo lancio sul mercato. Postepay Visa e' la prepagata di Poste Italiane leader di mercato con 11 milioni di carte emesse dal 2003 ad oggi. E' possibile richiederla in qualsiasi Ufficio Postale, presentando un documento di identita' ed il codice fiscale.

La carta Postepay viene rilasciata immediatamente anche senza essere titolari di un conto corrente. Il portale www.postepayfun.it e' un club esclusivo dedicato ai possessori di Postepay. Gli iscritti a postepayfun possono partecipare gratuitamente a numerose estrazioni per vincere premi, acquistare biglietti con il 15% di sconto, vincere biglietti omaggio per anteprime di film, incontrare gli artisti piu' amati, visitare i principali set cinematografici e backstage, ricevere cd, poster autografati o gadget in edizione limitata. com-fch/mau

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari