domenica 04 dicembre | 13:25
pubblicato il 17/giu/2016 18:57

Pitti Uomo, scarpe con zeppone, è la nuova gamma di Clarks

Marketing director Europe von Alberda:prodotte in parte in Italia

Pitti Uomo, scarpe con zeppone, è la nuova gamma di Clarks

Roma, (askanews) - A Pitti Uomo l'intervista ad Auke von Alberda marketing director Europe di Clarks: "In questa edizione eleviamo la nostra gamma: i prodotti che vedete qui, un prodotto come questo è quello in cui mostriamo una forma elegante con il dna originale.

Sempre più cerchiamo di guardare alla produzione in Europa: parte di questa gamma è prodotta in Italia, quindi è ancora più rilevante essere qui per noi. Senz'altro vogliamo "elevare" sempre più il modo in cui facciamo le nostre scarpe, perché dopo tutto produciamo scarpe da più di 190 anni, vogliamo farlo vedere di più nella nostra gamma".

"Sia dal punto di vista del prodotto che in termini di brand stiamo veramente cercando di mostrare delle novità: alcune nuove edizioni riguardano i sandali, una versione di taglio basso che è un'altra versione della Trigenic, e questo nuovo prodotto in cuoio con la suola in gomma naturale. Usiamo la tradizione con le innovazioni di oggi per fare questa bellissima scarpa".

Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari