mercoledì 18 gennaio | 19:19
pubblicato il 17/gen/2015 11:11

Pitti Uomo, Geospirit punta su ricerca e innovazione

Coppola: la ricerca sui materiali è nostra caratteristica

Pitti Uomo, Geospirit punta su ricerca e innovazione

Firenze, (askanews) - "Per innovare ovviamente serve una grandissima ricerca: l'azienda ha sempre avuto questo come obiettivo principale, tant'è che all'interno dell'azienda c'è uno staff che si occupa soltanto della ricerca sui materiali. È una delle nostre caratteristiche principali, riconosciuta dal mercato, ne sono fiero". Lo ha detto Riccardo Coppola, direttore creativo Geospirit, alla manifestazione Pitti Uomo 2015, a Firenze.

"È un lavoro che ci gratifica sia a livello personale che di prestigio - ha aggiunto - e che è riconducibile alla tradizione italiana di mettersi sempre alla prova nel ricercare stagione su stagione contenuti innovativi".

Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia, Hogan: da Etihad e Abu Dhabi impegno per rilancio
Davos
Padoan da Davos: in Italia stiamo continuando riforme strttturali
Fs
Fs: firmato accordo, acquisisce la società greca Trainose
Valute
Effetto Trump sul dollaro, vicino ai minimi di due mesi con yen
Altre sezioni
Salute e Benessere
"Guarda che bello", quando gli occhi dei bimbi si curano con gioia
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella: in Usa il 10% della produzione di Amarone
Turismo
Da Bookingfax una App per riportare turisti in Agenzia di viaggio
Energia e Ambiente
Leader mondiali dell'industria danno vita all'Hydrogen Council
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
"L'Ara com'era", il racconto dell'Ara Pacis diventa più immersivo
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
Gb, arrivato a Londra primo treno merci proveniente dalla Cina