venerdì 02 dicembre | 21:41
pubblicato il 17/gen/2015 11:11

Pitti Uomo, Geospirit punta su ricerca e innovazione

Coppola: la ricerca sui materiali è nostra caratteristica

Pitti Uomo, Geospirit punta su ricerca e innovazione

Firenze, (askanews) - "Per innovare ovviamente serve una grandissima ricerca: l'azienda ha sempre avuto questo come obiettivo principale, tant'è che all'interno dell'azienda c'è uno staff che si occupa soltanto della ricerca sui materiali. È una delle nostre caratteristiche principali, riconosciuta dal mercato, ne sono fiero". Lo ha detto Riccardo Coppola, direttore creativo Geospirit, alla manifestazione Pitti Uomo 2015, a Firenze.

"È un lavoro che ci gratifica sia a livello personale che di prestigio - ha aggiunto - e che è riconducibile alla tradizione italiana di mettersi sempre alla prova nel ricercare stagione su stagione contenuti innovativi".

Gli articoli più letti
Banche
Banche: stop Consiglio Stato a riforma popolari, rinvio Consulta
Mps
Mps, adesioni a conversione bond superano 1 miliardo
Italia-Russia
Putin a Pietroburgo inaugura alta velocità, dopo visita Renzi
Eni
Eni: cessato allarme incendio nella raffineria di Sannazzaro
Altre sezioni
Salute e Benessere
Medici: atleti tendono a sovrastimare problemi cardiovascolari
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari