giovedì 23 febbraio | 17:57
pubblicato il 17/gen/2015 11:11

Pitti Uomo, Geospirit punta su ricerca e innovazione

Coppola: la ricerca sui materiali è nostra caratteristica

Pitti Uomo, Geospirit punta su ricerca e innovazione

Firenze, (askanews) - "Per innovare ovviamente serve una grandissima ricerca: l'azienda ha sempre avuto questo come obiettivo principale, tant'è che all'interno dell'azienda c'è uno staff che si occupa soltanto della ricerca sui materiali. È una delle nostre caratteristiche principali, riconosciuta dal mercato, ne sono fiero". Lo ha detto Riccardo Coppola, direttore creativo Geospirit, alla manifestazione Pitti Uomo 2015, a Firenze.

"È un lavoro che ci gratifica sia a livello personale che di prestigio - ha aggiunto - e che è riconducibile alla tradizione italiana di mettersi sempre alla prova nel ricercare stagione su stagione contenuti innovativi".

Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia, domani sciopero di 4 ore. Sindacati pronti a nuovi stop
Mps
Mps, Ft: Bruxelles e Bce divise sul salvataggio
Peugeot
Peugeot, Tavares: con Opel creiamo un campione europeo
Generali
Generali,de Courtois: da estero e Cina 60% risultati e cresceranno
Altre sezioni
Salute e Benessere
Tribunale malato: per 1 medico su 3 troppo poco tempo per paziente
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Scoperta una nuova specie di mammifero: lo scoiattolo meridionale
Moda
A Londra apre una mostra su Lady Diana, icona della moda
Scienza e Innovazione
I 7 gemelli della Terra: il parere dell'astronauta Maurizio Cheli
TechnoFun
Internet of Things: dopo la "nuvola" si studia la "nebbia"
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech