domenica 26 febbraio | 06:44
pubblicato il 19/giu/2015 09:21

Pitti Uomo, FGF Industry: per 40 anni una goggle jacket speciale

Fusco: la nostra icona in versione presente, passato e futuro

Pitti Uomo, FGF Industry: per 40 anni una goggle jacket speciale

Firenze, (askanews) - FGF Industry taglia il traguardo di 40 anni di vita e a Pitti Uomo Firenze festeggia presentando la "goggle jacket", il simbolo d'eccellenza del marchio, in tre versioni. Come spiega Enzo Fusco, presidente di FGF Industry a cui fanno capo i marchi Blauer USA, Blauer H.T., C.P. Company, BPD.

"Credo che un marchio italiano che ha una storia di 40 anni italiana, un marchio di ricerca e conosciuto in tutto il mondo, debba festeggiarlo in un evento così importante come Pitti. Abbiamo voluto festeggiare in modo originale: 40 capi che fanno parte della storia del marchio CP Company e abbiamo voluto presentare una icona, la goggle jacket in tre maniere diverse: due rappresentano il presente e una che, con le fibre ottiche, rappresenta il futuro".

Sul futuro, il presidente Fusco annuncia: "Abbiamo cominciato ad aprire nostre strutture anche in Giappone, stiamo organizzando anche in America perchè oggi se non si è mondiali e internazionale non si può stare in piedi".

Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech