venerdì 20 gennaio | 22:59
pubblicato il 19/gen/2015 17:32

Pitti Uomo, Colombo: Colmar punta a Nord-America, Giappone, Corea

Vogliamo espanderci su mercati abbastanza nuovi

Pitti Uomo, Colombo: Colmar punta a Nord-America, Giappone, Corea

Firenze, (askanews) - Dopo essersi affermato in Europa, il marchio Colmar punta a conquistare nuovi mercati, come il Nord-America e l'Asia, in particolare Giappone e Corea. Lo ha spiegato Stefano Colombo, Marketing manager di Colmar, intervenuto a Pitti Uomo a Firenze.

"Sicuramente tutta la parte centro-europea, da Germania, Austria, Svizzera, Francia, Olanda, rappresentano dei mercati che ci hanno dato già delle buone soddisfazioni e che possono crescere ancora notevolmente - ha detto Colombo - lo stesso discorso anche per la Scandinavia, il Nord-Europa e puntiamo anche a svilupparci maggiormente su mercati abbastanza nuovi per noi come il mercato nord-americano e il mercato far-east, in particolar modo Giappone e Corea".

Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia, Messina: da tutti c'è volontà di risolvere situazione
Poste
Poste, Caio: società privatizzata ma resta missione sociale
Ue
Antonio Fazio: disoccupazione e povertà grandi mali d'Europa
Ibm
Ibm archivia il 19esimo trimestre di fila con ricavi in calo
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4