sabato 25 febbraio | 11:00
pubblicato il 19/gen/2015 17:32

Pitti Uomo, Colombo: Colmar punta a Nord-America, Giappone, Corea

Vogliamo espanderci su mercati abbastanza nuovi

Pitti Uomo, Colombo: Colmar punta a Nord-America, Giappone, Corea

Firenze, (askanews) - Dopo essersi affermato in Europa, il marchio Colmar punta a conquistare nuovi mercati, come il Nord-America e l'Asia, in particolare Giappone e Corea. Lo ha spiegato Stefano Colombo, Marketing manager di Colmar, intervenuto a Pitti Uomo a Firenze.

"Sicuramente tutta la parte centro-europea, da Germania, Austria, Svizzera, Francia, Olanda, rappresentano dei mercati che ci hanno dato già delle buone soddisfazioni e che possono crescere ancora notevolmente - ha detto Colombo - lo stesso discorso anche per la Scandinavia, il Nord-Europa e puntiamo anche a svilupparci maggiormente su mercati abbastanza nuovi per noi come il mercato nord-americano e il mercato far-east, in particolar modo Giappone e Corea".

Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia, Ball: accordo con sindacati condizione imprescindibile
Banche
Rbs, in nove anni 60 mld di perdite e 45 mld di aiuti di Stato
Germania
Cina primo partner commerciale della Germania: scalzati Usa
Mediaset
Mediaset a Vivendi: esposto alla Procura fondato e documentato
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech