sabato 10 dicembre | 13:53
pubblicato il 19/gen/2015 17:32

Pitti Uomo, Colombo: Colmar punta a Nord-America, Giappone, Corea

Vogliamo espanderci su mercati abbastanza nuovi

Pitti Uomo, Colombo: Colmar punta a Nord-America, Giappone, Corea

Firenze, (askanews) - Dopo essersi affermato in Europa, il marchio Colmar punta a conquistare nuovi mercati, come il Nord-America e l'Asia, in particolare Giappone e Corea. Lo ha spiegato Stefano Colombo, Marketing manager di Colmar, intervenuto a Pitti Uomo a Firenze.

"Sicuramente tutta la parte centro-europea, da Germania, Austria, Svizzera, Francia, Olanda, rappresentano dei mercati che ci hanno dato già delle buone soddisfazioni e che possono crescere ancora notevolmente - ha detto Colombo - lo stesso discorso anche per la Scandinavia, il Nord-Europa e puntiamo anche a svilupparci maggiormente su mercati abbastanza nuovi per noi come il mercato nord-americano e il mercato far-east, in particolar modo Giappone e Corea".

Gli articoli più letti
Mps
Mps: da Vigilanza Bce no a proroga tempi per aumento capitale
Mps
Banche, Fonti Palazzo Chigi: nessun cdm previsto, schema dl pronto
Latte
Mipaf: per latte e formaggi origine obbligatoria in etichetta
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Europei, Olimpiadi e terremoto, il 2016 su Facebook in Italia
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina