venerdì 20 gennaio | 11:32
pubblicato il 19/gen/2015 14:26

Pitti Uomo, 460 West Broadway tra innovazione e tradizione

Raccoglie i marchi Spiewak, Barracuta e B.D.Baggies

Pitti Uomo, 460 West Broadway tra innovazione e tradizione

Firenze (askanews) - "L'evoluzione è una scelta strategica della nostra azienda: Vogliamo mantenere l'identità forte dei marchi ed evolverli in chiave innovativa dal punto di vista dei tessuti e seguendo le esigenze dei consumatori. Teniamo presente quello che è il dna dei marchi e quello che hanno rappresentato in passato. Se consideriamo la storia di Barracuta, marchio inglese che ha vestito le star del cinema, o Spiewak marchio storico americano che continua a produrre capi per il mondo militare e il mondo EMS, vale a dire il mondo del soccorso, rappresentano l'evoluzione di capi che diventano quotidiani" spiega l'Amministratore Delegato di 460 West Broadway Luca Levi che raccoglie i marchi Spiewak, Barracuta e B. D. Baggies.

"Sicuramente lo spirito di 460 dal punto di vista etico è quello di investire all'interno di una organizzazione fatta di persone giovani che possono portare freschezza e innovazione. Ma investiamo anche nella qualità della produzione, per Spiewak nel made in US per tornare a produrre in America, e per Barracuta con la fabbrica in UK dove 40 persone tutto l'anno producono il mitico G9" aggiunge Levi.

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