venerdì 09 dicembre | 07:02
pubblicato il 04/apr/2013 17:13

PagineSi': copertina 'Elenco SI!' Terni dedicata ad Avis

(ASCA) - Terni, 4 apr - ''Entrare nella case di oltre 300.000 famiglie, essendo presenti sia nella copertina di Terni che di Perugia, ci permette, grazie a Pagine Si'! SpA, di dare un forte messaggio nell'ambito della comunicazione sociale e di avvicinare tantissime persone in modo da sensibilizzarle sulla nostra attivita'''. Lo ha detto Andrea Casale, vicepresidente vicario dell'Avis Umbria, intervenendo alla presentazione di 'Elenco Si!' 2013/2014, giunto alla 16esima edizione, una delle pubblicazioni edite da PagineSi', azienda fondata in Umbria ed operante in ambito nazionale.

Ad aprire l'incontro, tenutosi nella sala stampa del PalaSi', la nuova sede aziendale nel centro storico della citta' dell'acciaio, la Coordinatrice di Terni di Pagine Si'!, Filomena Perri, che ha illustrato le caratteristiche e le costanti innovazioni che permettono a questa realta' di essere un punto di riferimento importante per gli operatori delle piccole e medie imprese.

Fabrizio Ruzza, coordinatore del progetto ''Si' Happy'' ha invece illustrato un progetto innovativo, finalizzato a consentire ''a qualsiasi attivita' commerciale di divulgare offerte o eventi in ogni momento''. Un commerciante infatti, ed ha citato un esempio fra i tanti, puo' compilare il catalogo offerte od eventi portando tutta la sua attivita' online. In questo modo si possono ogni giorno scegliere le proposte da lanciare in offerta da un unico pannello di controllo inviandole contemporaneamente su varie piattaforme.

''In tale maniera - ha spiegato Ruzza - il consultatore potra' conoscere in tempo reale tutto cio' che accade in termini di offerte ed eventi della propria citta', condividendo, commentando ogni singola offerta od inviando una qualsiasi richiesta all'inserzionista grazie al pulsante 'mi piacerebbe'''.

pg/sam/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Bce
Draghi prolunga gli stimoli di 9 mesi e rassicura sull'Italia
Bce
Bce inchioda i tassi a zero e proroga il Qe a tutto il 2017
Bce
Draghi: non vediamo euro a rischio da incertezza politica Italia
Ambiente
Italia rischia sanzioni Ue per mancato trattamento acque reflue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni