mercoledì 07 dicembre | 23:11
pubblicato il 08/set/2014 15:06

Off Road: dal 12 al 14 settembre nel Parmense e' tempo di Camp Jeep

(ASCA) - Roma, 8 set 2014 - Dal 12 al 14 settembre si svolgera' Camp Jeep, il raduno internazionale organizzato dal Jeep Owners Group dedicato a tutti i possessori e appassionati del leggendario brand a sette feritoie: tre giorni all'insegna dell'avventura, del fuoristrada, del divertimento e della liberta'. Ospitato presso la Riserva Oppici (Parma), un'immensa tenuta di caccia a pochi chilometri dal circuito di Varano de' Melegari, l'evento pone in risalto il forte senso di appartenenza al mondo Jeep e, al tempo stesso, offre la possibilita' di mettere alla prova le eccezionali capacita' off-road che contraddistinguono ogni esemplare 4x4 Jeep.

Il costo di partecipazione e' di 130 euro per ciascuna vettura Jeep iscritta; per registrarsi all'evento e' possibile accedere al sito dedicato Camp Jeep. Sono accettati esemplari di serie o customizzati e l'iscrizione dara' diritto al proprietario e ai suoi accompagnatori di affrontare i circuiti di diversa difficolta' (facile, medio, difficile), per un totale di 25 km di piste fuoristrada. Nel rispetto del piu' genuino spirito Jeep, l'ingresso alla location e' aperto e gratuito anche a chi non ha una vettura Jeep ma che ne condivide i valori autentici del marchio americano. Con una superficie di oltre diecimila metri quadri, sull'area del Camp Jeep saranno allestiti un villaggio che rispecchia gli stilemi del brand, un campeggio attrezzato per pernottare e diverse aree tematiche.

Grande interesse suscitera' certamente lo Store dove verra' presentata la collezione di merchandising dedicata al club ''Jeep Owners Group'' e l'area Mopar - brand di riferimento per i Servizi, il Customer Care, i Ricambi Originali e gli Accessori per Fiat Chrysler Automobiles - dove il pubblico potra' acquistare accessori originali e confrontarsi con gli specialisti di prodotto.

Protagoniste assolute dello stand due esemplari della Jeep Wrangler Rubicon (configurazioni a 2 e 4 porte) customizzate interamente con accessori Mopar. Gli ospiti del Camp Jeep avranno anche la possibilita' di conoscere da vicino e provare l'intera gamma Jeep: dall'ammiraglia Grand Cherokee alla nuova generazione del Cherokee, dall'iconica Wrangler alla nuovissima Jeep Renegade che, proprio in concomitanza con il raduno, viene presentata alla stampa internazionale della regione EMEA. Brand Ambassador di eccezione e' Miki Biasion, attualmente pilota di rally raid ed ex pilota di rally italiano che accompagnera' gli ospiti dalla Jeep Academy nei diversi percorsi. E per accrescere ulteriormente l'atmosfera unica di questa grande festa firmata Jeep sono in programma esposizioni di vetture storiche, ''notturne'', spettacoli, barbecue, caccia al tesoro, il tiro-alla-Jeep, attivita' per i piu' piccoli e concerti di musica dal vivo.

red-gbt

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps: Vigilanza Bce studia proroga fino a 31 gennaio
Banche
Ue multa Agricole, Hsbc e JPMorgan su cartello Euribor: 485 mln
Banche
I 5 requisiti necessari a un eventuale "salva banche" con l'Esm
L.Bilancio
L.Bilancio: Senato approva fiducia con 173 sì
Altre sezioni
Salute e Benessere
Robot indossabile ridà capacità di presa a persone quadriplegiche
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni