domenica 11 dicembre | 13:38
pubblicato il 07/mar/2014 16:13

NTV: Italo al Cremlino. Al MITT di Mosca dal 19 al 22 marzo

(ASCA) - Roma, 7 mar 2014 - Da Roma agli Urali. Italo indossa il colbacco e sbarca nella citta' del Cremlino, con l'obiettivo di farsi conoscere sul mercato strategico della Russia. Dopo l'importante ITB, la Fiera dei viaggi e del turismo di Berlino, la prossima tappa e' il MITT di Mosca, in programma dal 19 al 22 marzo, all'interno del Padiglione Italia organizzato dall'Enit. Un appuntamento al quale partecipano da tutto il mondo le piu' importanti imprese del settore. Un'occasione - si legge in una nota -, anche, per rilanciare il prestigioso e innovativo accordo tra Ntv e Hahn Air Systems, societa' del gruppo Hahn Air, leader mondiale della distribuzione nel comparto aeronautico, con il quale i biglietti di NTV possono essere acquistati su tutti i sistemi di prenotazione delle compagnie aeree in oltre 190 mercati e attraverso 91mila agenzie di viaggio.

Per far fronte al grande esodo previsto nei giorni di Pasqua, Italo rafforza la flotta: oggi aprono le vendite per gli otto nuovi collegamenti in programma il 21 aprile sulla tratta Torino Milano Roma. E sono sempre possibili da subito gli acquisti su tutti i canali Ntv fino al 25 ottobre.

Una promessa di fedelta': nel giorno dedicato alla feste delle donne, l'8 marzo, Italo rende omaggio all'altra ''meta' del cielo''. Tutte le donne che sono iscritte al programma fedelta' Italo Piu' (oltre 160 mila a oggi) e che viaggiano con Italo domani riceveranno 100 punti bonus. I punti sono accreditati indipendentemente dalla data di acquisto del viaggio: basta inserire il proprio codice Italo Piu' nella fase in cui si compra il biglietto. Insomma, con Italo viva le donne.

Per acquistare i biglietti sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito internet italotreno.it, il Contact center Pronto Italo (06.07.08), la nuova ''app'' Italo treno, le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Francia
Francia, è penuria di tartufi e i prezzi volano alle stelle
Petrolio
Scatta la prima stretta globale all'offerta di petrolio da 15 anni
Brexit
Dijsselbloem dice che dalla Brexit non nascerà una nuova "City" Ue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Le tecnologie spaziali che aiutano la sostenibilità
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina