lunedì 20 febbraio | 14:11
pubblicato il 08/mar/2013 13:05

Ntv: compagnia, nei primi due mesi 2013 quasi 860 mila viaggiatori

(ASCA) - Roma, 8 mar - Nei due mesi di gennaio e febbraio del nuovo anno, il treno di Ntv, Italo, ha trasportato 859.414 passeggeri su 2.727 convogli, con un tasso di puntualita' entro 15 minuti del 94,2%. Lo rende noto la compagnia in un comunicato.

E intanto Ntv lancia un pacchetto ''tailor made'' per il Veneto, a misura delle esigenze dei viaggiatori di questa Regione. Forte dei dieci collegamenti al giorno tra Venezia Padova Bologna Firenze e Roma, e con l'entrata a regime di tutta la flotta dei 25 treni, Italo lancia nuove offerte e promozioni per rendere piu' conveniente i viaggi sulla direttrice veneta. E dopo Padova apre anche Casa Italo a Mestre, il Centro di servizio per l'assistenza e l'informazione dei Viaggiatori.

com-sen/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Kraft-Unilever
Kraft Heinz rinuncia a offerta acquisto Unilever
Consumi
Cresce la fiducia, 1 italiano su 5 pronto a fare acquisti
Alitalia
Alitalia, Delrio: ci sono problemi seri, siamo preoccupati
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
"Benvenuto Brunello" Guida Rossa Michelin firma piastrella 2016
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
Onde gravitazionali, taglio del nastro per Advanced Virgo
TechnoFun
Amazon, a tempo di record i lavori per nuovo centro vicino Roma
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia