domenica 26 febbraio | 22:59
pubblicato il 18/ago/2014 12:31

Non solo cedrata: Tassoni lancia la sua tonica

La storica azienda di Salò presenta la nuova bibita per il 2015

Non solo cedrata: Tassoni lancia la sua tonica

Milano (askanews) - Non solo cedrata. L'azienda Tassoni di Salò, nota per la bevanda a base di cedro, lancia sul mercato la sua nuova bibita: la Tonica Superfine. Marchio di fabbrica, assicurano dalla Tassoni, sarà la presenza, anche qui, dell'aroma naturale di cedro. Se la cedrata, con la sua tipica bottiglia e il colore vivace, è diventata negli anni una sorta di icona del Made in Italy, la Tonica punta a ripeterne il successo, soprattutto in vista dell'Expo 2015 di Milano, dedicata al tema dell'alimentazione nonché vetrina globale per le eccellenze italiane.Rispetto all'acqua tonica tradizionale, fanno sapere dalla Tassoni, la Tonica Superfine al posto del chinino conterrà l'aroma naturale del quassio, che oltre al retrogusto amaro vanta anche proprietà digestive. La commercializzazione della bevanda parte da bar, locali e ristoranti: l'arrivo nella grande distribuzione è previsto per l'anno prossimo.

Gli articoli più letti
Lavoro
Lavoro, Renzi: rivoluzionerò welfare con lavoro di cittadinanza
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech