sabato 10 dicembre | 17:36
pubblicato il 18/ago/2014 12:31

Non solo cedrata: Tassoni lancia la sua tonica

La storica azienda di Salò presenta la nuova bibita per il 2015

Non solo cedrata: Tassoni lancia la sua tonica

Milano (askanews) - Non solo cedrata. L'azienda Tassoni di Salò, nota per la bevanda a base di cedro, lancia sul mercato la sua nuova bibita: la Tonica Superfine. Marchio di fabbrica, assicurano dalla Tassoni, sarà la presenza, anche qui, dell'aroma naturale di cedro. Se la cedrata, con la sua tipica bottiglia e il colore vivace, è diventata negli anni una sorta di icona del Made in Italy, la Tonica punta a ripeterne il successo, soprattutto in vista dell'Expo 2015 di Milano, dedicata al tema dell'alimentazione nonché vetrina globale per le eccellenze italiane.Rispetto all'acqua tonica tradizionale, fanno sapere dalla Tassoni, la Tonica Superfine al posto del chinino conterrà l'aroma naturale del quassio, che oltre al retrogusto amaro vanta anche proprietà digestive. La commercializzazione della bevanda parte da bar, locali e ristoranti: l'arrivo nella grande distribuzione è previsto per l'anno prossimo.

Gli articoli più letti
Mps
Banche, Fonti Palazzo Chigi: nessun cdm previsto, schema dl pronto
Francia
Francia, è penuria di tartufi e i prezzi volano alle stelle
Brexit
Dijsselbloem dice che dalla Brexit non nascerà una nuova "City" Ue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Le tecnologie spaziali che aiutano la sostenibilità
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina