lunedì 05 dicembre | 04:12
pubblicato il 21/gen/2013 12:39

Msc Crociere: sull'ammiraglia 'Preziosa' ristorante Eataly

(ASCA) - Roma, 21 gen - MSC Crociere, compagnia crocieristica leader nel Mediterraneo, e Eataly, popolare catena torinese fondata nel 2007 da Oscar Farinetti, hanno siglato un'intesa per la realizzazione, a bordo di una nave della flotta, del primo ristorante del rinomato brand italiano.

E sara' proprio MSC Preziosa - si legge in una nota -, ammiraglia da 4mila passeggeri, quarta nave della classe Fantasia attesa al battesimo a Genova il prossimo 23 marzo, ad ospitare l'apprezzato ristorante. L'unione tra le due aziende leader nel turismo e nella ristorazione nasce dal desiderio comune di proporre ai propri ospiti un'offerta enogastronomica straordinaria ed esclusiva, ma soprattutto in costante evoluzione. Per MSC Crociere, compagnia da sempre legata alle antiche tradizioni mediterranee, il buon cibo rappresenta, infatti, qualcosa di piu' che una semplice presentazione di piatti deliziosi: un vero e proprio modo di vivere che si esplicita nell'arte del mangiare sotto il segno della distinzione e della qualita', data da una ricercata esperienza e conoscenza ma anche da una continua innovazione.

Il Ristorante Eataly sara' posizionato nella zona che solitamente sulle altre tre navi appartenenti alla Classe Fantasia viene occupata dal ristorante messicano Tex Mex.

Proprio in quell'area, al ponte sette, spiccheranno due punti di ristoro singolari: il ''Ristorante Italia'' e il ''Ristorante Eataly''.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari