martedì 24 gennaio | 08:23
pubblicato il 19/giu/2013 15:11

Mps: co-marketing con Lavazza nel segno del Made in Italy

(ASCA) - Roma, 19 giu - E' partita il 31 maggio la promozione in co-marketing realizzata grazie ad un accordo tra Banca Monte dei Paschi di Siena e Lavazza, storica azienda torinese leader in Italia nel mercato della torrefazione e produzione del caffe'. L'iniziativa, valida fino al 31 Agosto 2013 si inserisce all'interno di un quadro piu' ampio di attivita' promozionali che Banca Monte dei Paschi di Siena ha voluto sviluppare in sinergia con aziende leader di mercato nei rispettivi settori coerenti sotto il profilo del posizionamento, in particolare con il concept ''Una storia italiana''.

La promozione prevede omaggi per i clienti che, recandosi presso gli sportelli della Banca, presentino fino a tre nuovi amici i quali provvedano all'apertura di un nuovo conto corrente (con una giacenza minima di Euro 2.500) ed al mantenimento del relativo rapporto per almeno i 3 mesi successivi al termine della promozione. Nel dettaglio, per ogni amico presentato, ciascun cliente ricevera' in omaggio 3 kg di caffe' macinato ''InBlu'', miscela premium della gamma Lavazza, 100% arabica. Nel caso, invece, gli amici presentati fossero 2 il cliente ricevera' a casa gratuitamente la macchina da caffe' ''Lavazza A Modo Mio Favola'' corredata di un ''welcome kit'' di cialde. Vantaggi ancora piu' interessanti, infine, laddove gli amici presentati fossero 3: in questo caso, infatti, il cliente ''presentatore'' avra' in omaggio la macchina da caffe' ''Lavazza A Modo Mio Favola'' corredata di un kit completo da 256 cialde per apprezzare l'autentico espresso italiano in tutte la sue sfumature.

''Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo - spiega Lodovico Mazzolin, responsabile Area Retail di Banca Monte dei Paschi di Siena - perche' ci vede affiancati ad un marchio di grande notorieta' e tradizione, sinonimo di eccellenza del Made in Italy nel mondo. Siamo convinti che l'intesa concorrera' a qualificare ulteriormente le relazioni con la nostra clientela, in un'ottica di fidelizzazione''. com/red

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Pensioni
Pensioni, Boeri: manovra fa aumentare debito
Commercio
Ricerca Nielsen, 87% di chi naviga in internet fa shopping online
Cambi
Protezionismo Trump riporta il dollaro ai minimi da dicembre
Bce
Draghi: collaborazione Stati invece di "richiami a cupi passati"
Altre sezioni
Salute e Benessere
Digital Magics cede partecipazione in ProfumeriaWeb a Free Bird
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Tutti a Montefalco per l'Anteprima Sagrantino
Turismo
Alla scoperta di Piacenza con Sorgentedelvino Live
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Sugli sci trainati dal drone: arriva il droneboarding
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4