lunedì 20 febbraio | 10:19
pubblicato il 03/feb/2014 11:50

McDonald's Italia: Emanuela Rovere nuovo Direttore Marketing

(ASCA) - Roma, 3 feb - Emanuela Rovere e' il nuovo Direttore Marketing di McDonald's Italia.

Classe 1973, Emanuela - si legge in una nota - e' in azienda dal 2009 e in questi anni si e' occupata dello sviluppo dei prodotti food McDonald's e McCafe' e delle relative attivita' di marketing.

A partire dal 1998 ha lavorato in Barilla, inizialmente come Brand Manager Ringo & Pavesini e dal 2000 come Senior Brand Manager Biscotti Mulino Bianco. Nel 2003 ha assunto il ruolo di Marketing Manager delle categorie Pasticceria&Snack Mulino Bianco e dal 2005 si e' occupata dello sviluppo di New Business Platforms nella divisione Bakery lanciando la nuova linea salutistica fino a prendere, nel 2008, la responsabilita' del Brand Development Mulino Bianco.

In precedenza ha sviluppato esperienze in Coca-Cola e in L'Oreal. Laureata in Economia Aziendale all'Universita' Bocconi di Milano, Emanuela e' sposata e ha una figlia.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Kraft-Unilever
Kraft Heinz rinuncia a offerta acquisto Unilever
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
"Benvenuto Brunello" Guida Rossa Michelin firma piastrella 2016
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
SpaceX, rinviato lancio del Falcon-9 dalla piattaforma Nasa 39-A
TechnoFun
Amazon, a tempo di record i lavori per nuovo centro vicino Roma
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia