domenica 04 dicembre | 11:27
pubblicato il 02/giu/2014 14:29

Marriott: investira' 15 mld dlr per 200 hotel di lusso

(ASCA) - Roma, 2 giu 2014 - Marriott International ha intenzione di aumentare in modo significativo il proprio portafoglio globale di marchi di lusso e lifestyle. L'aumento - si legge in una nota - pari a quasi il 25 per cento di tutto il sistema conduttura della societa', riguardera' piu' di 200 progetti alberghieri di lusso e lifestyle nel corso dei prossimi anni, riflettendo oltre 15 miliardi dollari di investimenti da parte di proprietari e franchisee della societa'.

''La categoria lusso e stile di vita e' piu' forte che mai e vediamo la domanda in continua crescita in tutto il mondo - afferma Arne Sorenson , presidente e CEO -. Viaggiatori di nuova generazione sono pronti a ad usufruire di oltre il 60 per cento del nostro business nel corso dei prossimi quattro anni, e gia' rappresentano un ampio spettro di diverse culture e stili di vita che vedono il viaggio come un modo importante per arricchire le loro vite . Il nostro approccio al segmento del lusso e del lifestyle abbraccia questa tendenza e sta plasmando la nostra strategia di sviluppo'' .

''Il portafoglio di lusso e stile di vita attuale della societa' - spiega ancora Sorenson - ammonta a 449 hotel in tutto otto marchi , ognuno con la sua personalita' unica e distintiva esperienza degli ospiti . Abbiamo messo il potere del Marriott dietro la crescita di marchi leggendari come The Ritz - Carlton e JW Marriott Hotels & Resorts , cosi' come nuovi marchi tra cui EDITION , Autograph Collection e AC Hotels by Marriott . Allo stesso tempo, l'azienda continua a introdurre nuovi marchi come Moxy Hotels, e continua ad evolvere il suo marchio Renaissance Hotels a livello globale.

Siamo molto soddisfatti del successo di questi tremendi marchi, parte della nostra strategia aggressiva per portare nella categoria lusso e stile di vita''.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari