domenica 04 dicembre | 03:11
pubblicato il 31/ott/2013 11:21

Made in Italy: la brochure in stile Harry Potter

Accordo con un'azienda di Hong Kong per lo sviluppo in Italia

Made in Italy: la brochure in stile Harry Potter

Milano (askanews) - Pensavate che il giornale cartaceo coi video fosse roba da Harry Potter? Ebbene no: è una delle idee protagoniste di Smau 2013 dov'erano presenti alcune delle start-up digitali italiane più innovative. Brochure e biglietti da visita animati.Marco Labozzetta, di Personal Time: "Personal Time è un azienda che si occupa di scovare in giro per il mondo delle idee e portarle in Italia come ispirazione per altri prodotti. Si tratta di un prodotto cartaceo che racchiude in sé uno schermo e un hardware molto semplice che può veicolare contenuti video appunto attraverso lo schermo e la capacità interna. Questo è molto accattivante, lo chiamiamo business card, racchiude uno schermo da 2,3 pollici. E una novità che abbiamo portato in Italia da meno di un anno, siamo i primi e abbiamo l esclusiva sul mercato italiano dall azienda che proviene da Hong Kong per sviluppare e mettere sul mercato questo prodotto. I risultati che stiamo raccogliendo in questo periodo sono di estrema soddisfazione".

Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari