sabato 03 dicembre | 08:43
pubblicato il 05/apr/2013 16:32

La7: Ti Media, in crescita del 24,6% su 2012

(ASCA) - Rozzano (Mi), 5 apr - Primi tre mesi del 2012 in crescita per La7. Stando ai dati Auditel distribuiti ai giornalisti nel corso dell'assemblea dei soci di Ti Media in corso a Rozzano, nel primo trimestre dell'anno La7 ha registrato uno share medio del 4,21% nel totale della giornata, in aumento del 24,6% rispetto allo stesso periodo del 2012, dato che sale al 5,52% se si considera solo il Prime Time (+50,8% su primi tre mesi dell'anno scorso). Soddisfatto il direttore generale di Ti Media, Marco Ghigliani: ''Programmi come Piazza Pulita, Servizio Pubblico e Crozza - ha commentato - hanno raggiunto livelli di pubblico e notorieta' che insieme ad altri programmi storici di La7 stanno dimostrando la bonta' delle scelte fatte nel corso del 2013''.

fcz/mau/bra

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Banche
Banche: stop Consiglio Stato a riforma popolari, rinvio Consulta
Mps
Mps, adesioni a conversione bond superano 1 miliardo
Italia-Russia
Putin a Pietroburgo inaugura alta velocità, dopo visita Renzi
Eni
Eni: cessato allarme incendio nella raffineria di Sannazzaro
Altre sezioni
Salute e Benessere
Medici: atleti tendono a sovrastimare problemi cardiovascolari
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari