domenica 26 febbraio | 03:15
pubblicato il 05/apr/2013 16:32

La7: Ti Media, in crescita del 24,6% su 2012

(ASCA) - Rozzano (Mi), 5 apr - Primi tre mesi del 2012 in crescita per La7. Stando ai dati Auditel distribuiti ai giornalisti nel corso dell'assemblea dei soci di Ti Media in corso a Rozzano, nel primo trimestre dell'anno La7 ha registrato uno share medio del 4,21% nel totale della giornata, in aumento del 24,6% rispetto allo stesso periodo del 2012, dato che sale al 5,52% se si considera solo il Prime Time (+50,8% su primi tre mesi dell'anno scorso). Soddisfatto il direttore generale di Ti Media, Marco Ghigliani: ''Programmi come Piazza Pulita, Servizio Pubblico e Crozza - ha commentato - hanno raggiunto livelli di pubblico e notorieta' che insieme ad altri programmi storici di La7 stanno dimostrando la bonta' delle scelte fatte nel corso del 2013''.

fcz/mau/bra

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech