martedì 17 gennaio | 08:39
pubblicato il 05/apr/2013 16:32

La7: Ti Media, in crescita del 24,6% su 2012

(ASCA) - Rozzano (Mi), 5 apr - Primi tre mesi del 2012 in crescita per La7. Stando ai dati Auditel distribuiti ai giornalisti nel corso dell'assemblea dei soci di Ti Media in corso a Rozzano, nel primo trimestre dell'anno La7 ha registrato uno share medio del 4,21% nel totale della giornata, in aumento del 24,6% rispetto allo stesso periodo del 2012, dato che sale al 5,52% se si considera solo il Prime Time (+50,8% su primi tre mesi dell'anno scorso). Soddisfatto il direttore generale di Ti Media, Marco Ghigliani: ''Programmi come Piazza Pulita, Servizio Pubblico e Crozza - ha commentato - hanno raggiunto livelli di pubblico e notorieta' che insieme ad altri programmi storici di La7 stanno dimostrando la bonta' delle scelte fatte nel corso del 2013''.

fcz/mau/bra

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Poste
Poste tutela volontariamente clienti investitori del fondo Irs
Luxottica
Luxottica ed Essilor verso fusione, Luxottica vola in borsa (+13%)
Fca
Fca, Berlino: richiamare Jeep Renegade, Fiat 500 e Doblò
Luxottica
Luxottica si unisce a Essilor, nasce leader prodotti per la vista
Altre sezioni
Salute e Benessere
Salute: nuovi Lea in arrivo. In vigore dopo pubblicazione su G.U.
Motori
L'Italia difende Fca dalle accuse tedesche: le sue auto sono in regola
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella, conto alla rovescia Anteprima Amarone
Turismo
A Singapore la gara di Danza del leone, caccia i cattivi spiriti
Energia e Ambiente
L'Enel porta energia "verde" all'ambasciata italiana di Abu Dhabi
Moda
Milano Moda Uomo, trionfo di righe e quadri da Missoni
Scienza e Innovazione
Rompicapo galattico per telescopio Hubble
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
Milano, ripartono lavori prolungamento M1 fino a Monza Cinisello