domenica 11 dicembre | 08:00
pubblicato il 05/apr/2013 16:18

Iveco: si conferma Official Sponsor del MotoGP e del Yamaha Team

(ASCA) - Roma, 5 apr - Iveco rinnova, per il quarto anno consecutivo, la propria partnership con il MotoGP, il principale campionato motociclistico internazionale, in qualita' di Trucks & Commercial Vehicles Supplier.

La nuova stagione agonistica avra' inizio domenica 7 aprile con la spettacolare gara notturna che si disputera' sul Losail International Circuit, nelle vicinanze di Doha, la capitale del Qatar e terminera' sul circuito di Valencia in Spagna, a novembre. Diciotto in totale le gare che si disputeranno in tredici Paesi del mondo nei quattro continenti.

Come lo scorso anno - si legge in una nota -, Iveco sara' Title Sponsor della gara di Assen, che si svolgera' il 29 giugno 2013 sul circuito olandese, e che prendera' il nome di IVECO TT Assen 2013.

L'azienda titolera' inoltre la competizione in programma per il 29 settembre sul tracciato del circuito spagnolo di Aragon, che prendera' il nome di Gran Premio IVECO de Aragon.

Su entrambi i circuiti, il brand Iveco sara' visibile su tutta la pista, in particolare, su due curve del tracciato, sul rettilineo di partenza e sul ponte della griglia di partenza. In aggiunta, sul circuito del Qatar, il brand Iveco sara' visibile sulle prime due curve del tracciato dopo la griglia di partenza e sul circuito spagnolo della Catalunya su una curva e su un ponte.

Anche nel corso di questa edizione del MotoGP, Iveco dara' un supporto fondamentale alla competizione fornendo a Dorna Sports, la societa' spagnola che cura l'organizzazione del Moto mondiale, quattro Daily e tredici nuovi Stralis Hi-Way, veicoli portabandiera della gamma pesante Iveco. I mezzi Iveco, noti per affidabilita' e sicurezza, saranno utilizzati nel corso di tutta la stagione per il trasporto di allestimenti, materiali e attrezzature, uffici e officine mobili lungo tutto il percorso della competizione.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Francia
Francia, è penuria di tartufi e i prezzi volano alle stelle
Petrolio
Scatta la prima stretta globale all'offerta di petrolio da 15 anni
Brexit
Dijsselbloem dice che dalla Brexit non nascerà una nuova "City" Ue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Le tecnologie spaziali che aiutano la sostenibilità
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina