martedì 21 febbraio | 18:39
pubblicato il 02/feb/2015 20:45

Il teaser della 500X spopola anche al Superbowl

La 500 scatenata dalla "blue pill" diventa virale negli Usa

Il teaser della 500X spopola anche al Superbowl

Roma, (askanews) - La nuova Fiat 500X crossover spopola anche al Superbowl: il teaser video girato a Pitigliano è stato trasmesso infatti durante la finalissima vinta dai New England Patriots contro i Seahawks di Seattle. Un video, quello sulla 500 scatenata dalla "blue pill", che è diventato velocemente virale anche negli Usa. Secondo un sondaggio di Us Today Ad Meterè arrivato al terzo posto fra gli spot più amati trasmessi durante il Superbowl.

Gli articoli più letti
Pensioni
Pensioni, Boeri: pensare a giovani, alcuni privilegi da rivedere
Taxi
Taxi, Padoan: liberalizzazione va fatta ma con transizione dolce
Moda
La moda porta a Milano 1,7 mld al mese, un terzo viene da estero
Conti pubblici
Padoan: domani procedura Ue più vicina? Direi proprio di no
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ictus, movimento e linguaggio tra le funzioni più colpite
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
Olio extravergine, a Sol d'Oro Emisfero Nord Italia batte Spagna 12 a 3
Turismo
Lourdes, destinazione turistica a 360 gradi
Energia e Ambiente
Energia, nanosfere di silicio per finestre fotovoltaiche economiche
Moda
Il business della Moda porta a Milano 1,7 miliardi al mese
Scienza e Innovazione
Elicotteri italiani AW-139 in Pakistan, nuovo ordine per Leonardo
TechnoFun
Eutelsat a quota 1000 canali HD trasmessi su propria flotta
Sistema Trasporti
Il mondo in coda: strade sempre più trafficate, anche in Italia