venerdì 20 gennaio | 00:42
pubblicato il 02/feb/2015 20:45

Il teaser della 500X spopola anche al Superbowl

La 500 scatenata dalla "blue pill" diventa virale negli Usa

Il teaser della 500X spopola anche al Superbowl

Roma, (askanews) - La nuova Fiat 500X crossover spopola anche al Superbowl: il teaser video girato a Pitigliano è stato trasmesso infatti durante la finalissima vinta dai New England Patriots contro i Seahawks di Seattle. Un video, quello sulla 500 scatenata dalla "blue pill", che è diventato velocemente virale anche negli Usa. Secondo un sondaggio di Us Today Ad Meterè arrivato al terzo posto fra gli spot più amati trasmessi durante il Superbowl.

Gli articoli più letti
Petrolio
Petrolio, Aie rivede al rialzo domanda mondiale, cala offerta Opec
Ilva
Ilva, Laghi: in 2016 produzione +23% con 5,8 mln tonnellate
Bce
Bce conferma a zero principale tasso di interesse dell'area euro
Inps
Inps: a dicembre autorizzate 37,8 mln ore Cig, su anno -11%
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella: in Usa il 10% della produzione di Amarone
Turismo
Da Bookingfax una App per riportare turisti in Agenzia di viaggio
Energia e Ambiente
Ambientalisti italiani in piazza per Trump
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
Alibaba diventa partner delle Olimpiadi fino al 2028
TechnoFun
Italiaonline si conferma prima internet company italiana
Sistema Trasporti
TomTom City, la piattaforma monitora il traffico in tempo reale