sabato 03 dicembre | 07:40
pubblicato il 02/feb/2015 20:45

Il teaser della 500X spopola anche al Superbowl

La 500 scatenata dalla "blue pill" diventa virale negli Usa

Il teaser della 500X spopola anche al Superbowl

Roma, (askanews) - La nuova Fiat 500X crossover spopola anche al Superbowl: il teaser video girato a Pitigliano è stato trasmesso infatti durante la finalissima vinta dai New England Patriots contro i Seahawks di Seattle. Un video, quello sulla 500 scatenata dalla "blue pill", che è diventato velocemente virale anche negli Usa. Secondo un sondaggio di Us Today Ad Meterè arrivato al terzo posto fra gli spot più amati trasmessi durante il Superbowl.

Gli articoli più letti
Banche
Banche: stop Consiglio Stato a riforma popolari, rinvio Consulta
Mps
Mps, adesioni a conversione bond superano 1 miliardo
Italia-Russia
Putin a Pietroburgo inaugura alta velocità, dopo visita Renzi
Eni
Eni: cessato allarme incendio nella raffineria di Sannazzaro
Altre sezioni
Salute e Benessere
Medici: atleti tendono a sovrastimare problemi cardiovascolari
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari