martedì 06 dicembre | 09:17
pubblicato il 03/lug/2013 15:12

GTECH: firmata estensione contrattuale di 2 anni con Wisconsin Lottery

(ASCA) - Roma, 3 lug - GTECH S.p.A. informa che la controllata GTECH Corporation ha firmato un'estensione contrattuale di due anni con la Wisconsin Lottery, grazie alla quale continuera' a fornire la tecnologia e i relativi servizi dedicati alla lotteria fino al 25 giugno del 2015.

GTECH - si legge in una nota - prevede di ottenere ricavi pari a 25 - 27 milioni di dollari nell'arco dei due anni di estensione. Wisconsin Lottery e' un importante cliente di GTECH fin dall'avvio della lotteria nel 1988.

''Mettere al primo posto i nostri clienti e' una priorita' assoluta per GTECH'', ha dichiarato Jaymin B. Patel, Responsabile di GTECH Americas. ''Le vendite della Wisconsin Lottery - ha aggiunto - sono cresciute costantemente dal 2009 ad oggi e penso che gran parte di questo successo sia dipeso dalla stretta collaborazione che abbiamo sviluppato insieme fin dal 1988. Apprezzo quindi molto la rinnovata fiducia che ci e' stata dimostrata attraverso l'estensione del contratto.

Siamo impazienti di poter continuare a lavorare per incrementare ancora le vendite ed aiutare la lotteria nella missione di reperire fondi da destinare alla riduzione delle tasse sulla proprieta' dei cittadini del Wisconsin''.

Secondo i termini del contratto, GTECH continuera' a fornire a Wisconsin Lottery una serie di servizi continuativi, tra cui la gestione e la manutenzione del sistema centrale per le operazioni online e per le lotterie istantanee; i terminali e la rete di comunicazioni; i servizi di assistenza sul campo; il supporto al marketing e le attivita' di call center.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Borsa
Vittoria No non spaventa la Borsa (-0,21%) ma banche vanno giù
Ferrero
Ferrero si 'mangia' i biscotti belgi Delacre
Casa
Ag. Entrate: mercato immobiliare in rialzo, nel III trim. +17,8%
Riforme
Referendum, i mercati puntano su nuovo governo in tempi rapidi
Altre sezioni
Salute e Benessere
Diabete, arriva in Italia penna con concentrazione doppia insulina

Roma, 5 dic. (askanews) - Un'iniezione "morbida", più facile, e una penna con il doppio delle unità di insulina disponibili per ridurre il numero di device da gestire: un...

Enogastronomia
Festa a Roma con Heinz Beck per i 30 anni del Gambero Rosso
Turismo
Eden Travel Group, il SalvaVacanza spinge l'advance booking
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Spazio, nuovo successo per il razzo italiano Vega
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari