giovedì 08 dicembre | 15:24
pubblicato il 21/mar/2014 13:39

Generali Italia: al via prima campagna di comunicazione

(ASCA) - Venezia, 21 mar 2014 - Prima campagna di comunicazione di Generali Italia, con un invito a #vederepositivo, che e' appunto il claim della campagna. La fase iniziale, che parte oggi, ''nel primo giorno di primavera'', prevede - come ha spiegato l'ad Philippe Donnet - l'installazione di un paio di occhiali giganti con lenti colorate nelle piazze di Venezia, Roma e Torino, a cui seguiranno Milano, Bologna e Napoli. ''Gli occhiali rappresentano una metafora dell'invito a guardare il presente e il futuro con ottimismo, perche' 'vedere la vita con positivita' e' il primo passo per migliorarla''. Da aprile, poi, partira' una attivita' pubblicitaria multimediale su tv, radio, stampa e web; da maggio, invece, ci saranno iniziative di marketing sul territorio con i 2600 agenti. fdm/cam

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Banche
I 5 requisiti necessari a un eventuale "salva banche" con l'Esm
Bce
Al via direttorio della Bce da cui è attesa proroga piano acquisti
Bce
Bce inchioda i tassi a zero e proroga il Qe a tutto il 2017
Ocse
Ocse, superindice in lieve aumento a ottobre ma in Italia -0,04%
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni