martedì 21 febbraio | 01:43
pubblicato il 21/mar/2014 13:39

Generali Italia: al via prima campagna di comunicazione

(ASCA) - Venezia, 21 mar 2014 - Prima campagna di comunicazione di Generali Italia, con un invito a #vederepositivo, che e' appunto il claim della campagna. La fase iniziale, che parte oggi, ''nel primo giorno di primavera'', prevede - come ha spiegato l'ad Philippe Donnet - l'installazione di un paio di occhiali giganti con lenti colorate nelle piazze di Venezia, Roma e Torino, a cui seguiranno Milano, Bologna e Napoli. ''Gli occhiali rappresentano una metafora dell'invito a guardare il presente e il futuro con ottimismo, perche' 'vedere la vita con positivita' e' il primo passo per migliorarla''. Da aprile, poi, partira' una attivita' pubblicitaria multimediale su tv, radio, stampa e web; da maggio, invece, ci saranno iniziative di marketing sul territorio con i 2600 agenti. fdm/cam

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Pensioni
Pensioni, Boeri: pensare a giovani, alcuni privilegi da rivedere
Alitalia
Alitalia, Delrio: ci sono problemi seri, siamo preoccupati
Alitalia
Alitalia, sindacati: sciopero confermato, governo convoca azienda
Conti pubblici
Padoan: da migliori previsioni no impatto su manovra correttiva
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
Verona Fiere, Evoo Days, al via il primo forum per filiera olio
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
Onde gravitazionali, inaugurato a Cascina l'Advanced Virgo
TechnoFun
Eutelsat a quota 1000 canali HD trasmessi su propria flotta
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia