lunedì 23 gennaio | 00:13
pubblicato il 21/mar/2014 13:39

Generali Italia: al via prima campagna di comunicazione

(ASCA) - Venezia, 21 mar 2014 - Prima campagna di comunicazione di Generali Italia, con un invito a #vederepositivo, che e' appunto il claim della campagna. La fase iniziale, che parte oggi, ''nel primo giorno di primavera'', prevede - come ha spiegato l'ad Philippe Donnet - l'installazione di un paio di occhiali giganti con lenti colorate nelle piazze di Venezia, Roma e Torino, a cui seguiranno Milano, Bologna e Napoli. ''Gli occhiali rappresentano una metafora dell'invito a guardare il presente e il futuro con ottimismo, perche' 'vedere la vita con positivita' e' il primo passo per migliorarla''. Da aprile, poi, partira' una attivita' pubblicitaria multimediale su tv, radio, stampa e web; da maggio, invece, ci saranno iniziative di marketing sul territorio con i 2600 agenti. fdm/cam

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Nuove postazioni di telemedicina italiana no profit in Africa
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4