venerdì 20 gennaio | 15:12
pubblicato il 10/feb/2014 13:08

Fs: accordo Trenitalia-MSC Crociere per integrazione treno-nave

(ASCA) - Roma, 10 feb 2014 - Trenitalia e MSC Crociere confermano la loro partnership che punta a consolidare l'intermodalita' treno-nave a beneficio dei loro clienti, ai quali offrono facilitazioni d'acquisto e agevolazioni sul biglietto ferroviario. L'accordo con MSC Crociere, societa' italiana leader del mercato delle crociere nel Mediterraneo, prevede infatti la possibilita' di acquistare in un'unica soluzione, presso tutte le Agenzie di Viaggio abilitate, una crociera e un biglietto Trenitalia a prezzo agevolato per raggiungere comodamente e senza stress le citta' sede dei porti di imbarco. ''Trenitalia e MSC Crociere da sempre puntano sulla qualita' italiana riconosciuta in tutto il mondo - commenta Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia -. La partnership conferma ancora una volta l'obiettivo comune di integrare e offrire servizi di eccellenza 'made in Italy' a tutti i nostri clienti. Le opportunita' di sinergia con il settore crocieristico, e in particolare con MSC Crociere, sono molto interessanti. Stiamo, infatti, progettando nuove soluzioni e servizi su misura per i nostri clienti, tali da rendere sempre piu' positiva e attrattiva l'esperienza di viaggio''.

''MSC Crociere conosce le esigenze dei suoi clienti - spiega Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della compagnia -. Sappiamo bene che l'esperienza indimenticabile di una vacanza in crociera non si limita al viaggio in nave e alla vivacita' della vita di bordo. La vacanza perfetta e' quella che e' in grado di soddisfare, attraverso una proposta integrata di servizi, le esigenze di ogni ospite con l'obiettivo di creare delle vere e proprie vacanze su misura.

Per questo sono certo che questa partnership, cosi' come tutte quelle realizzate in questa direzione, ci portera' molto lontano''.

La promozione e' disponibile, fino al 31 marzo, su tutte le partenze con imbarco da Civitavecchia, Genova o Palermo, a bordo di MSC Fantasia e MSC Splendida.

com-sen/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Poste
Poste, Caio: società privatizzata ma resta missione sociale
Ibm
Ibm archivia il 19esimo trimestre di fila con ricavi in calo
Alitalia
Alitalia, Messina: da tutti c'è volontà di risolvere situazione
Ue
Antonio Fazio: disoccupazione e povertà grandi mali d'Europa
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
A Unidata gara per frequenze reti radio a larga banda
Sistema Trasporti
Delrio: "Proporrò sconti sugli abbonamenti del trasporto locale"