lunedì 20 febbraio | 10:37
pubblicato il 15/nov/2013 15:40

Fiumicino: Adr lancia concorso 'Diamo un nome a Galleria commerciale'

Fiumicino: Adr lancia concorso 'Diamo un nome a Galleria commerciale'

(ASCA) - Roma, 15 nov - ''Alla nostra Shopping Gallery manca soltanto una cosa, il nome''. Questo il titolo dell'iniziativa che Adr ha lanciato oggi sui propri canali digitali, rivolgendosi agli oltre 38 milioni di viaggiatori che ogni anno transitano sullo scalo e visitano i 25.000 metri quadrati destinati alle attivita' commerciali. Piu' di 140 negozi, circa 45 punti di ristorazione e 40 di servizi: questi i numeri della Shopping Experience del principale aeroporto della Capitale. Per chi fornisce il ''nome'' che sara' selezionato, vi sono numerosi premi in palio: pacchetti commerciali messi a disposizione da Adr in collaborazione con i migliori brand, partner dell'iniziativa e presenti nell'aerostazione.

Tra le offerte: trattamenti estetici, prodotti di make-up e cosmesi, essenze pregiate, borse e articoli Made in Italy, accessori, oggettistica e tanto altro ancora. com-sen/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Kraft-Unilever
Kraft Heinz rinuncia a offerta acquisto Unilever
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
"Benvenuto Brunello" Guida Rossa Michelin firma piastrella 2016
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
SpaceX, rinviato lancio del Falcon-9 dalla piattaforma Nasa 39-A
TechnoFun
Amazon, a tempo di record i lavori per nuovo centro vicino Roma
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia