giovedì 08 dicembre | 07:25
pubblicato il 15/nov/2013 15:40

Fiumicino: Adr lancia concorso 'Diamo un nome a Galleria commerciale'

Fiumicino: Adr lancia concorso 'Diamo un nome a Galleria commerciale'

(ASCA) - Roma, 15 nov - ''Alla nostra Shopping Gallery manca soltanto una cosa, il nome''. Questo il titolo dell'iniziativa che Adr ha lanciato oggi sui propri canali digitali, rivolgendosi agli oltre 38 milioni di viaggiatori che ogni anno transitano sullo scalo e visitano i 25.000 metri quadrati destinati alle attivita' commerciali. Piu' di 140 negozi, circa 45 punti di ristorazione e 40 di servizi: questi i numeri della Shopping Experience del principale aeroporto della Capitale. Per chi fornisce il ''nome'' che sara' selezionato, vi sono numerosi premi in palio: pacchetti commerciali messi a disposizione da Adr in collaborazione con i migliori brand, partner dell'iniziativa e presenti nell'aerostazione.

Tra le offerte: trattamenti estetici, prodotti di make-up e cosmesi, essenze pregiate, borse e articoli Made in Italy, accessori, oggettistica e tanto altro ancora. com-sen/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps: Vigilanza Bce studia proroga fino a 31 gennaio
Banche
I 5 requisiti necessari a un eventuale "salva banche" con l'Esm
Banche
Ue multa Agricole, Hsbc e JPMorgan su cartello Euribor: 485 mln
L.Bilancio
L.Bilancio: Senato approva fiducia con 173 sì
Altre sezioni
Salute e Benessere
Robot indossabile ridà capacità di presa a persone quadriplegiche
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni