lunedì 20 febbraio | 05:32
pubblicato il 08/nov/2013 17:22

Fiat: per 2* anno e' sponsor kermesse 'Artissima 2013' a Torino

(ASCA) - Roma, 8 nov - Per il secondo anno consecutivo il brand Fiat partecipa, in qualita' di Sponsor e Auto Ufficiale, alla ventesima edizione di 'Artissima' a Torino dal 7 al 10 novembre. Ospitata presso i suggestivi spazi dell'Oval (Lingotto Fiere) e sotto la direzione artistica di Sarah Cosulich Canarutto, la prestigiosa manifestazione accoglie 190 gallerie d'arte internazionali provenienti da 38 diversi Paesi, di cui 12 nuovi rispetto alla scorsa edizione della Fiera.

'Artissima 2013' - si legge in una nota - e' dunque un osservatorio privilegiato sulla migliore ricerca nel campo delle arti visive e un evento culturale imperdibile per addetti ai lavori, collezionisti e appassionati d'arte. A questo caleidoscopio di colori e materiali unico al mondo, non poteva certo mancare Fiat confermando la propria attenzione al mondo dell'Arte e del Design, un 'territorio' di comunicazione dove mostra di trovarsi a proprio agio. Lo dimostra anche il supporto dato dal brand alla mostra 'Renoir. Dalle collezioni del Muse'e d'Orsay e dell'Orangerie' che si sta svolgendo in questi giorni presso la Galleria d'Arte Moderna di Torino.

Per la manifestazione 'Artissima 2013' Fiat mette a disposizione dell'organizzazione una flotta di vetture impiegate in un esclusivo servizio di 'VIP Courtesy Car'.

Perfetta combinazione di personalita' stilistica e innovazione tecnologica, le vetture Fiat dimostrano di trovarsi a proprio agio tra le opere artistiche come dimostra anche l'esposizione della nuova 500L Trekking esposta in un'area specifica.

La Fiat 500L Trekking e' l'evoluzione della famiglia 500 con due anime perfettamente integrate e che amano 'contagiarsi' quotidianamente: una metropolitana per vivere spensieratamente la citta', e una piu' intraprendente, ideale per le piccole grandi emozioni del week end.

Tra le novita' di quest'anno si segnala la collaborazione tra Artissima e 'Alfa MiTo Club to Club', il festival internazionale di musica elettronica che si svolge negli stessi giorni a Torino e che per il sesto anno consecutivo vede la partecipazione di Alfa Romeo in qualita' di Main Sponsor.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Kraft-Unilever
Kraft Heinz rinuncia a offerta acquisto Unilever
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
"Benvenuto Brunello" Guida Rossa Michelin firma piastrella 2016
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
SpaceX, rinviato lancio del Falcon-9 dalla piattaforma Nasa 39-A
TechnoFun
Amazon, a tempo di record i lavori per nuovo centro vicino Roma
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia