giovedì 19 gennaio | 18:39
pubblicato il 08/nov/2013 17:22

Fiat: per 2* anno e' sponsor kermesse 'Artissima 2013' a Torino

(ASCA) - Roma, 8 nov - Per il secondo anno consecutivo il brand Fiat partecipa, in qualita' di Sponsor e Auto Ufficiale, alla ventesima edizione di 'Artissima' a Torino dal 7 al 10 novembre. Ospitata presso i suggestivi spazi dell'Oval (Lingotto Fiere) e sotto la direzione artistica di Sarah Cosulich Canarutto, la prestigiosa manifestazione accoglie 190 gallerie d'arte internazionali provenienti da 38 diversi Paesi, di cui 12 nuovi rispetto alla scorsa edizione della Fiera.

'Artissima 2013' - si legge in una nota - e' dunque un osservatorio privilegiato sulla migliore ricerca nel campo delle arti visive e un evento culturale imperdibile per addetti ai lavori, collezionisti e appassionati d'arte. A questo caleidoscopio di colori e materiali unico al mondo, non poteva certo mancare Fiat confermando la propria attenzione al mondo dell'Arte e del Design, un 'territorio' di comunicazione dove mostra di trovarsi a proprio agio. Lo dimostra anche il supporto dato dal brand alla mostra 'Renoir. Dalle collezioni del Muse'e d'Orsay e dell'Orangerie' che si sta svolgendo in questi giorni presso la Galleria d'Arte Moderna di Torino.

Per la manifestazione 'Artissima 2013' Fiat mette a disposizione dell'organizzazione una flotta di vetture impiegate in un esclusivo servizio di 'VIP Courtesy Car'.

Perfetta combinazione di personalita' stilistica e innovazione tecnologica, le vetture Fiat dimostrano di trovarsi a proprio agio tra le opere artistiche come dimostra anche l'esposizione della nuova 500L Trekking esposta in un'area specifica.

La Fiat 500L Trekking e' l'evoluzione della famiglia 500 con due anime perfettamente integrate e che amano 'contagiarsi' quotidianamente: una metropolitana per vivere spensieratamente la citta', e una piu' intraprendente, ideale per le piccole grandi emozioni del week end.

Tra le novita' di quest'anno si segnala la collaborazione tra Artissima e 'Alfa MiTo Club to Club', il festival internazionale di musica elettronica che si svolge negli stessi giorni a Torino e che per il sesto anno consecutivo vede la partecipazione di Alfa Romeo in qualita' di Main Sponsor.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Fed
Fed, Yellen vede tassi al 3% alla fine del 2019
Petrolio
Petrolio, Aie rivede al rialzo domanda mondiale, cala offerta Opec
Ilva
Ilva, Laghi: in 2016 produzione +23% con 5,8 mln tonnellate
Terremoti
Terremoto, Juncker: Ue pronta a mobilitare tutti i suoi strumenti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella: in Usa il 10% della produzione di Amarone
Turismo
Da Bookingfax una App per riportare turisti in Agenzia di viaggio
Energia e Ambiente
Ambientalisti italiani in piazza per Trump
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
Alibaba diventa partner delle Olimpiadi fino al 2028
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
TomTom City, la piattaforma monitora il traffico in tempo reale