martedì 06 dicembre | 21:03
pubblicato il 02/ott/2013 15:46

Fiat: Jeep Grand Cherokee auto ufficiale Salotti del Gusto 'Capri 2013'

(ASCA) - Roma, 2 ott - Jeep consolida la partnership con i ''Salotti del Gusto'' e dal 6 al 7 ottobre con Grand Cherokee e' auto ufficiale dell'evento 'Capri 2013 - l'isola delle eccellenze', la seconda tappa di Salotti del Gusto per l'anno 2013.

Il nuovo appuntamento con la kermesse che unisce il meglio della produzione vinicola e culinaria italiana - si legge in una nota del Lingotto -, si svolgera' nella splendida cornice dell'isola dei faraglioni con lo scopo di promuovere e divulgare la cultura del gusto e del saper vivere e valorizzare i prodotti delle aziende presenti all'evento avvicinando il pubblico a un concetto di autenticita' e qualita'.

Durante i due giorni della kermesse, importanti produttori vinicoli e agro-alimentari dei distretti territoriali piu' rappresentativi d'Italia accoglieranno, presso le strutture dell'esclusivo Grand Hotel Qvisisana di Capri, visitatori e ospiti con degustazioni, momenti di intrattenimento e cultura.

Protagonista dell'evento accanto ai professionisti e agli appassionati del buon vino e della buona tavola, Jeep Grand Cherokee: l'ammiraglia Jeep - introdotta la scorsa estate sul mercato italiano - sara' esposta nella piazzetta di Capri e al suo interno sara' possibile vivere un'esperienza unica. Un sommelier invitera' infatti il pubblico a salire a bordo per degustare il meglio dell'eccellenza vinicola nazionale. I visitatori potranno inoltre richiedere informazioni sui modelli della gamma Jeep e prenotare test drive su strada ed in fuoristrada.

Massima espressione dei valori di liberta', autenticita', avventura e passione del marchio Jeep e suo riferimento in termini di potenza, comfort, innovazione e qualita' costruttiva, la nuova Jeep Grand Cherokee presenta un nuovo design degli esterni e degli interni, nuovi contenuti tecnologici di ultima generazione e prestazioni su strada e in fuoristrada ulteriormente perfezionate anche grazie al nuovo cambio automatico a otto rapporti.

La nuova gamma Jeep Grand Cherokee e' commercializzata nelle versioni Limited, Overland, SRT e nell'esclusiva versione top di gamma Summit, novita' assoluta per il mercato italiano. Quattro sono le motorizzazioni disponibili: il brillante turbodiesel 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II e i propulsori benzina V6 Pentastar da 3,6 litri, V8 da 5,7 litri (disponibili esclusivamente sulla versione Summit) e V8 HEMI da 6,4 litri (solo sulla versione SRT).

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Banche
Banche, Dombrovskis: l'Italia è preparata se e quando servisse
Lego
Lego, la dinastia Kirk Kristiansen blinda il futuro dei mattoncini
Bce
Il direttorio Bce decide giovedì su proroga al piano di stimoli
Borsa
Seduta sprint per Piazza Affari (+4,15%), maxi-rimbalzo banche
Altre sezioni
Salute e Benessere
Robot indossabile ridà capacità di presa a persone quadriplegiche
Enogastronomia
Veronafiere,Danese:con Vinitaly salto qualità nei paesi asiatici
Turismo
Ponte Immacolata, per un italiano su due hotel è luogo dolce vita
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Robotica soft, macchine più versatili ispirate a piante e animali
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni