sabato 10 dicembre | 14:07
pubblicato il 22/gen/2013 14:10

Fiat: G.Italia (responsabile brand), mercato 2013 in linea con 2012 -RPT

(RIPETIZIONE CORRETTA).

(ASCA) - Milano, 22 gen - La quota di mercato detenuta da Fiat in Europa e in Italia nel 2013 sara' ''in linea con il 2012''. A prevederlo e' Gianluca Italia, capo del brand di Fiat, che ha fatto il punto della situazione a margine della presentazione dei risultati della prima fase del progetto 'Fiat likes U'. Per il top manager, non e' corretto affermare che il 2012 sia stato un anno negativo per il mercato europeo del Lingotto. ''In generale - ha puntualizzato - ci siamo difesi bene. Abbiamo registrato un calo causato soprattutto dal crollo del mercato italiano che ha fatto abbassare la media totale europea''.

Nonostante il calo registrato sul fronte delle vendite, ''il brand Fiat ha aumentato la quota di mercato in Italia nel 2012''. fcz/mau

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Mps
Mps: da Vigilanza Bce no a proroga tempi per aumento capitale
Mps
Banche, Fonti Palazzo Chigi: nessun cdm previsto, schema dl pronto
Latte
Mipaf: per latte e formaggi origine obbligatoria in etichetta
Francia
Francia, è penuria di tartufi e i prezzi volano alle stelle
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Furono i sardi i primi a produrre vino nel Mediterraneo
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
All'Isola della Sostenibilità il mondo dell'economia circolare
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Europei, Olimpiadi e terremoto, il 2016 su Facebook in Italia
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina