lunedì 16 gennaio | 18:11
pubblicato il 22/gen/2013 14:10

Fiat: G.Italia (responsabile brand), mercato 2013 in linea con 2012 -RPT

(RIPETIZIONE CORRETTA).

(ASCA) - Milano, 22 gen - La quota di mercato detenuta da Fiat in Europa e in Italia nel 2013 sara' ''in linea con il 2012''. A prevederlo e' Gianluca Italia, capo del brand di Fiat, che ha fatto il punto della situazione a margine della presentazione dei risultati della prima fase del progetto 'Fiat likes U'. Per il top manager, non e' corretto affermare che il 2012 sia stato un anno negativo per il mercato europeo del Lingotto. ''In generale - ha puntualizzato - ci siamo difesi bene. Abbiamo registrato un calo causato soprattutto dal crollo del mercato italiano che ha fatto abbassare la media totale europea''.

Nonostante il calo registrato sul fronte delle vendite, ''il brand Fiat ha aumentato la quota di mercato in Italia nel 2012''. fcz/mau

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Luxottica
Luxottica ed Essilor verso fusione, Luxottica vola in borsa (+13%)
Luxottica
Luxottica si unisce a Essilor, nasce leader prodotti per la vista
Cambi
Sterlina a minimi dopo crollo ottobre, cala sotto 1,2 su dollaro
Conti pubblici
Conti pubblici: Ue chiede il conto, Italia tratta
Altre sezioni
Salute e Benessere
Salute: nuovi Lea in arrivo. In vigore dopo pubblicazione su G.U.
Motori
Germania in guerra contro Fca: "Richiamare 500, Doblò e Renegade"
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella, conto alla rovescia Anteprima Amarone
Turismo
A Singapore la gara di Danza del leone, caccia i cattivi spiriti
Energia e Ambiente
L'Enel porta energia "verde" all'ambasciata italiana di Abu Dhabi
Moda
Milano Moda Uomo, trionfo di righe e quadri da Missoni
Scienza e Innovazione
Rompicapo galattico per telescopio Hubble
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
Milano, ripartono lavori prolungamento M1 fino a Monza Cinisello