domenica 04 dicembre | 05:47
pubblicato il 30/set/2014 20:31

Federimmobiliare, votata la proposta per il rilancio strategico

I contenuti saranno recepiti in parte nello statuto (ASCA) - Roma, 30 set 2014 - Si sono riuniti gli organi di Federimmobiliare per rinnovare la governance, che ha assolto il proprio mandato quadriennale incentrato dal 2012 sulla promozione della cultura immobiliare, vedendo crescere il numero dei partecipanti. E' spprovata la proposta per il rilancio strategico della federazione, i cui contenuti saranno in parte recepiti in modifiche statutarie.

I nuovi presidente e vicepresidente vicario sono stati individuati in Marzia Morena e Fabio Bandirali, che hanno preso atto dell'indisponibilita' di Paolo Crisafi a continuare a ricoprire la carica di segretario generale della federazione.

Hanno quindi condiviso di indicare Francesca Zirnstein per questo ruolo. E' stata, inoltre, prevista la futura carica di tesoriere oltre a un comitato strategico e di garanzia. Entro il 20 novembresi concludera' la formalizzazione dei nuovi vertici e organi federativi.

E' stato acclamato all'unanimita' Gualtiero Tamburini quale presidente onorario di Federimmobiliare. Un particolare ringraziamento e' stato espresso a Gualtiero Tamburini, Federico Filippo Oriana e Paolo Crisafi per aver ideato e fondato la federazione portandola oggi alla maturazione di una governance espressione diretta degli altri organismi federati e non solo di Assoimmobiliare (presieduta da Aldo Mazzocco) e di Aspesi (presieduta da Franco Minardi de Michetti).

Red/Vis

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari