venerdì 20 gennaio | 05:33
pubblicato il 25/mag/2016 10:53

Fca, Elkann: strategia per riportare marchio Alfa in alto

Orgogliosi di sostenere questo bellissimo progetto

Fca, Elkann: strategia per riportare marchio Alfa in alto

Arese (Mi), 25 mag. (askanews) - "Per anni il marchio dell'Alfa ha aspettato l'occasione giusta per rilanciarsi sui mercati del mondo. L'occasione è arrivata e oggi Fiat Chrysler Automobiles sta mettendo in atto una strategia mirata per riportare il marchio del Biscione in alto". Lo ha sottolineato il presidente di Fca, John Elkann, in apertura dell'assemblea di bilancio di Exor, della quale è presidente e amministratore delegato.

Fca, ha proseguito, punta a rilanciare il marchio Alfa "grazie ad una gamma di automobili straordinarie e innovative, a una rete di distribuzione adeguata e soprattutto a un sistema di produzione che valorizza le capacità, il sapere e il talento che esistono in Italia, quella che non teme i confronti con nessuno e sa farsi rispettare e ammirare ovunque nel mondo".

"Siamo orgogliosi - ha affermato Elkann - di sostenere Fca in questo bellissimo progetto e intendiamo continuare a svolgere questo ruolo per ciascuna delle nostre società". Elkann ha quindi rilevato che "non è certo un caso" la decisione di tenere l'assemblea odierna di Exor proprio al Museo dell'Alfa Romeo di Arese, riaperto circa un anno fa per la presentazione mondiale della nuova Giulia.

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Petrolio
Petrolio, Aie rivede al rialzo domanda mondiale, cala offerta Opec
Ilva
Ilva, Laghi: in 2016 produzione +23% con 5,8 mln tonnellate
Bce
Bce conferma a zero principale tasso di interesse dell'area euro
Inps
Inps: a dicembre autorizzate 37,8 mln ore Cig, su anno -11%
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella: in Usa il 10% della produzione di Amarone
Turismo
Da Bookingfax una App per riportare turisti in Agenzia di viaggio
Energia e Ambiente
Ambientalisti italiani in piazza per Trump
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
Alibaba diventa partner delle Olimpiadi fino al 2028
TechnoFun
Italiaonline si conferma prima internet company italiana
Sistema Trasporti
TomTom City, la piattaforma monitora il traffico in tempo reale